annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mai più Sony

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

Mai più Sony

Mi dispiace ma non comprerò mai più prodotti Sony... Non esiste che io compro un televisore (sony bravia) con delle caratteristiche... Nel caso specifico uno smart TV con un Opera per scaricare le app e dopo all'improvviso (credo per questioni di accordi commerciali) la disinstallano non sostituendo la stessa e pertanto lasciando il prodotto privo della possibilità di scaricare app per cui privo di una parte delle sue funzioni. Bye bye Sony... SAMSUNG FOREVER

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora buona fortuna con i tuoi nuovi acquisti...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Whitegold79 Capisco il disappunto, poiché ognuno deve scegliere il marchio che più soddisfa le proprie esigenze.Tuttavia secondo me sei totalmente fuori strada se pensi che Samsung sia migliore di Sony ,quest' ultima è avanti anni luce rispetto i rivali coreani basti pensare i problemi che hanno i TV Samsung.....SONY FOREVER

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

A casa ho 3 televisori, 1 Sony, 1 Samsung e 1 Haier.... L'unico di cui mi posso lamentare è il Sony. Un tempo pensavo che fossero i numeri 1 come televisori, ma l'impossibilità di sfruttare lo smart TV in pieno e i problemi legati alla sensibilità dei telecomandi (se non dirigi il telecomando proprio verso il sensore del televisore, col cavolo che cambia canale), mi hanno fatto cambiare completamente idea

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sistema Operativo e Telecomando, il Pannello non conta più.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buonasera @Whitegold79 , acquistare tv di altre marche è ovviamente una tua libera scelta. Nella fattispecie quello che tu hai acquistato della sony, si basava sull'utilizzo di una piattaforma indipendente e non gestita assolutamente dalla sony che improvvisamente ha deciso in maniera autonoma di chiudere i battenti. A questo purtroppo sony non ha potuto sopperire in nessuna maniera. Sono rimaste quindi quelle poche app che erano precaricate.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Beh , ma è normale che devi essere perfettamente o quasi allineato con il sensore affinché il telecomando sia operativo , per cui non è un difetto.Per quanto riguarda invece il lato Smart della TV dipende molto dal modello , io possiedo 3 TV Sony tutte Smart ma solo una ( xg95) possiede Android e posso sfruttare appieno tutte le sue funzionalità , le altre due sono Linux e benché siano Smart non hanno le stesse funzionalità del primo ma questo già mi era chiaro in fase d acquisto ( ragion per cui non compro per poi lamentarmi , non so se mi spiego😊)

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo ben detto 🔝

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà avrei dovuto scrivere più elettronica perché alla fine Sony i pannelli nemmeno li fa più. E l'elettronica fa la sua differenza...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo per gli oled sapevo che i pannelli li producesse LG , ma per gli LCD di casa Sony chi sarebbe il produttore?