annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mai più Sony

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

Mai più Sony

Mi dispiace ma non comprerò mai più prodotti Sony... Non esiste che io compro un televisore (sony bravia) con delle caratteristiche... Nel caso specifico uno smart TV con un Opera per scaricare le app e dopo all'improvviso (credo per questioni di accordi commerciali) la disinstallano non sostituendo la stessa e pertanto lasciando il prodotto privo della possibilità di scaricare app per cui privo di una parte delle sue funzioni. Bye bye Sony... SAMSUNG FOREVER

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Marino lo sfottò si scrive .. #maipiusony #maipusamsung etc. etc,

😃

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@daniele9020 

 

l' hashtag !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io sono moderno a modo mio, gli Hashtag non li uso... 😬

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Charly410  ops😂

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ciao Mario Rossi come stai? maluccio, come maluccio! e si mi devo operare, come ti devi operare, si purtroppo mi devo operare all'anca, a si a l'anca? si, allora vai da "Gilberto" tanto bravo, un fenomeno, ti risolve il tutto.

Due giorni dopo,  Ciao M:R. come stai? maluccio! cosa ti è successo? e niente mi devo operare all'anca, all'anca!? vai da Pasquale che è un mago, .....beh mi hanno parlato molto bene di un certo Gilberto, ma che sta a scherza!? ha rovinato mia "madre" non ci capisce niente............... bla bla bla............ Sony? Samsung? LG? ecceterea eccetera........ 

E' sempre la stessa storia, finisce bene quel che finisce bene, poi i se e i ma son pieni i treni

Viva la libertà!!! quale?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mia mamma ha entrambe le anche artificiali, se ti serve un nome @ErVikingo chiedi pure, só Genius anca qué! 😁

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Eccolo l'amico @ErVikingo 

 

Ancora non ho capito perché quando hai fatto quel mobile TV venti  anni fa .. non hai considerato lo spazio per comprarti un oggi TV 65 " 

🤔

 

Proprio non capisco!

adesso ti tocca segarlo 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 qui in Community è vietato suggerire pratiche sessuali...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Va beh … modificarlo ...

Usa attrezzi che più  lo stuzzicano 😁

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Charly410 l'hai capito l'hai capito, 30anni fa quello spazio era una esagerazione, ora son bruscolini, ma sai che se va importo una cosuccia......altro che mobile e TV.

Poi non venirmi a dire che non ti ho avvisato.....................😂