Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti .. Ho il Kd A1 55 pollici da circa 8 mesi ed ieri improvvisamente mi Sn trovato una macchia "rettangolare" nella parte bassa dello schermo. (vedi foto) É capitato a qualcuno? Grazie per il sostegno
Poco conta però il costo, capisco la differenza tra un prodotto economico ed uno meno economico, ma se ti avessero risposto "sostituiamo solo TV da 5.000 Euro in su" ti saresti inalberato uguale.
Tu non vuoi il problema, ok, ti è capitato con Sony e se non sei me cambi marca per il prossimo, ok, ma non ti aspettare un comportamento diverso fuori Garanzia e lo scopri anche girovagando in rete.
Poi qui si aprirebbe tutto un discorso, certo se i margini fossero alla Apple o alla "marchio tipo Luis Vuitton" allora potrebbero sostituire quello che ti pare...
Parlo dei margini eh, non quello che ti è costato, quello è relativo e si basa sulle nostre tasche, in cui non metto mano...
Perché Sony non è una ONLUS, deve guardare al profitto, che piaccia o meno, non fosse così e lavorassero per la gloria come faccio qui fidati che di futuro ne avrebbero avuto poco ormai.
Poi una volta non era così ma noi consumatori facevamo la nostra parte spendendo per avere la qualità.
E comunque parliamo di un'Assicurazione da quanto 50 o 70 Euro? O 100?
2.500 sì, 2.550 o 2.600 no?
Tanto se aumentassero la Garanzia a cinque anni finiresti per pagarla tu comunque con il prezzo più alto dei dispositivi.
Scusa @giulia-2008 ma non capisco il tuo pensiero. Hai detto che l'estensione di garanzia di 4 anni non va bene perchè ce ne vorrebbero 5!!! Ma se dopo 5 anni e 2 giorni ti rompe la tv cosa vieni quì a scrivere che ci vorrebbe di almeno 6 anni??? Sei stato solo sfigato e basta. Qualsiasi cosa si può rompere nel tempo. Non ci sono eccezioni!!
...E in ogni caso c'è anche l'estensione a 5 anni!
Doverosa e irrinunciabile per TV di questo prezzo...io l'ho fatta per i miei ultimi 2 TV che valgono molto meno.