annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Logo accensione tv xh81

RISOLTO
profile.country.IT.title
Damy902
Esploratore

Logo accensione tv xh81

Buonasera ho notato che all'accensione del tv modello xh81 non visualizzo il logo sony ma è normale ? (E comunque per accendersi devo tenere premuto 3 secondi circa il tasto accensione del tv cosa strana,con il samsung era instantanea l'accensione e lo spegnimento da telecomando) All'accensione mi visualizza subito la schermata del tv da dove viene spento! Ho fatto reimpostazione di fabbrica ma non cambia nulla!!Se avete consigli Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Damy902 , il logo non lo vedi perchè i sony android tv non si spengono come le altre tv. E' come uno smartphone quando spegni lo schermo con il tasto laterale. Quindi il logo lo vedi solo se togli e poi rimetti la spina.

Per l'accensione con il tasto premuto 3 secondi non ti so dire. E' molto strano. Prova a premerlo puntato proprio dritto alla tv zona led in basso ma solo un click deciso e aspetta. Magari ci mette uno o due secondi per partire. Ti ricordo che se premi per 5 secondi e più il tasto di accensione del telecomando, la tv effettua un riavvio come in uno smartphone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Damy902 , il logo non lo vedi perchè i sony android tv non si spengono come le altre tv. E' come uno smartphone quando spegni lo schermo con il tasto laterale. Quindi il logo lo vedi solo se togli e poi rimetti la spina.

Per l'accensione con il tasto premuto 3 secondi non ti so dire. E' molto strano. Prova a premerlo puntato proprio dritto alla tv zona led in basso ma solo un click deciso e aspetta. Magari ci mette uno o due secondi per partire. Ti ricordo che se premi per 5 secondi e più il tasto di accensione del telecomando, la tv effettua un riavvio come in uno smartphone.

profile.country.IT.title
Damy902
Esploratore

Ti ringrazio per avermi spiegato cose che non sapevo,per l'accensione ho provato come hai detto e adesso va bene,ma lo fa anche per lo spegnimento il problema che devo tenerlo un po pigiato il tasto prima che si spegne! Grazie mille molto esaustivo! domanda posso tranquillamente estrarre la spina una volta spento? O rischio di danneggiarlo il tv?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quando spegni fai sempre un click deciso ed attendi. Attenzione che se premi spegnimento per più di 5 secondi la tv si riavvia.

profile.country.IT.title
Damy902
Esploratore

Ok ti ringrazio,faccio queste domande perchè ho sempre avuto samsung  e di sony non ne sapevo molto