annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lista Preferiti Sony Bravia KDL 26 EX 320 ???

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Bellunes
Visitatore

Lista Preferiti Sony Bravia KDL 26 EX 320 ???

Ciao a tutti,

recentemente sia io che mio fratello abbiamo acquistato il Tv  Bravia 26EX320 (su Amazon!) ....con sorpresa (e sconcerto) mi pare di capire che non si può creare una lista preferiti da scorrere normalmente con i tasti "su e giù" ma che bisogna continuamente "entrare-rientrare"...pazzesco!!

E' davvero così?

Per favore chiedo ai più esperti lumi: se è così procedo subito alla restitutzione della TV e mi orienterò  su altre marche (che prevedano una normale navigazione e rapida del menù preferiti!!!)

Mi sembra davvero incredibile che una Tv che costa 400 € abbia funzioni molto più avanzate e poi non si sia previsto la cosa più banale di questo mondo....

Sarò felice di sapere che mi sbaglio e che c'è una soluzione: abbiamo 1 mese di tempo per la restituzione ...

Grazie a tutti per il supporto!
CIAO!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

scusa ke "prefriti" intendi???

nel browser ti basta premere il tasto options del telecomando e dal menù ke compare selezionare la voce preferiti.

per i canali tv puoi metterli in ordine come più ti aggrada.

in più il tv ha una voce cotrassegnata con un cuoricino in cui ti mette tutte le funzioni più utilizzate dal tv! la porta hdmi, l'usbe ecc.

più "preferiti" di così....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

scusa ke "prefriti" intendi???

nel browser ti basta premere il tasto options del telecomando e dal menù ke compare selezionare la voce preferiti.

per i canali tv puoi metterli in ordine come più ti aggrada.

in più il tv ha una voce cotrassegnata con un cuoricino in cui ti mette tutte le funzioni più utilizzate dal tv! la porta hdmi, l'usbe ecc.

più "preferiti" di così....

profile.country.it_IT.title
Bellunes
Visitatore

come ho scritto "non si può creare una lista preferiti da scorrere normalmente con i tasti "su e giù""


Forse non mi sono spiegato: NON si riesce a scorrere una lista dei preferiti con i tasti su e giù vedendo di canale in canale.


Con questa TV è possibile  fare "zapping" solamente tra l'intero numero di canali!!


E' incredibile che una tv del genere non preveda la possibilità di impostare la lista preferiti da scorrere come fosse la principale...

Quanto al cuore dei preferiti per accedervi bisogno premere più volte....se è la lista preferiti deve essere anche immediata...ma comunque non è questa la funzione base che chiedo ( e che praticamente mi aspetto da qualunque TV...)


Spero di essere stato più chiaro....

profile.country.it_IT.title
ardste1967
Visitatore

Confermo ho appena comprato un tv cosi' e ho notato subito questa mancanza.

La gestione dei canali e' veramente pessima, cosi' come la ricerca canali.

Ad esempio su sharp c'e' la possibilita' di eliminare di botto tutti i canali di un certo servizio, e questa funzione e' utilissima nel caso di servizi "spazzatura, e ce ne sono molti......

profile.country.it_IT.title
Bellunes
Visitatore

Ok grazie per la risposta ardste1967; dunque mi confermi quello che temevo riguardo sony...incredibile!!!

Ma cosa se ne fa uno di una TV con skype se poi è così macchinoso cambiare canale tra i preferiti????!!!

Lo sanno solo quelli che fanno queste TV!!

Va bé allora ADDIO SONY, restituisco il prodotto. Vada per Sharp o Samsung!

Speravo che qualcuno della Sony leggesse il forum e prponesse una soluzione o almeno confermasse che stanno lavorando ad una modifica software......

Servizio clienti Sony ci sei????? Un cliente ti sta abbandonando, vuoi aiutare ? Grazie.

Messaggio modificato da Bellunes

Messaggio modificato da Bellunes