annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lista migliori applicazione compatibili per smart tv sony android

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

lista migliori applicazione compatibili per smart tv sony android

Salve a tutti vorrei creare con il permesso degli amministratori del forum questo post, dove ognuno di noi puo' aggiungere le applicazioni e quelle nuove appena uscite, compatibili con le nostre tv sony android, spero che tale cosa sia gradita e non infranga le regole del forum, quindi a questo punto potete anche incominciare ad elecare le proprie app compatibili, e con l'occasione approfitto per fare glia auguri di buon 2016 a tutti

51 RISPOSTE 51
profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Che cos'è Kodi?! e come si installa?

grazie

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ti posso dare la mia personale esperienza per il 4k.

ho acquistato un x93c (che ritengo per qualità audio e video uno strumento straordinario) da un paio di mesi. ho un impianto sat misto motore/fisso collegato ad un noto ricevitore sat (anche se ormai un modello vecchiotto) e praticamente lo uso come quadrifeed. ho inserito uno spezzone tra la uscita sat del ricevitore e l'ingresso sat dell'x93c (il main). con il ricevitore sat in standby è garantito il segnale al tv. ho attivato il ricevitore sat interno del tv (anche se è un pò macchinoso) e ho sintonizzato i canali 4k free dei satelliti a 28e, 19e e 13e (sui 19e c'è anche un segnale 3d 1080i). premesso che tali segnali sono praticamente dei test, posso assicurare che alcuni (in particolare i segnali nativi ses e eutelsat 13e) hanno una qualità straordinaria con una compressione nulla. sorprende anche il senso di profondità di tali sorgenti e questo risponde al perchè non ci siano segnali o sorgenti 4k 3d. ho anche avuto fortuna perchè appena arrivato a casa l'x93c, è stato aggiornato con il codec h265/hevc e quindi ho potuto visionare tali canali (presumo che nell'immediato futuro ci saranno test in hdr...). vi sono ovviamente (!) delle controindicazioni...ad esempio ti accorgi anche quanto un fornitore di contenuti come sky sia costretto a comprimere il proprio segnale (e piu la diagonale del video diventa grande, piu gli artefatti vengono esaltati) o come netflix (che comunque rimane straordinario per una qualità video via internet) sia molto "granuloso". se comunque il 4k sarà aiutato da sorgenti native con riprese di alto livello e ampiezze di banda poco compresse, non ho dubbi sul suo successo...

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@cescobianchi lo trovi in Google Play.

 

E' un media center molto evoluto, e mi fermo qui... :wink:

profile.country.it_GB.title
davidetarsia
Membro

dopo l'ultimo aggionamento, perchè ad ogni cambio canale fa un rumore di sottofondo (l'audio del vecchio canale per 1s).

 

Ho fatto anche il ripristino!

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@henrymiller59 Io ho visto nei giorni scorsi Godzilla in 4k su Netflix e nonostante io abbia una connessione da terzo mondo si vedeva da dio.

 

Certamente io ho una TV con una diagonale di 10 pollici inferiore alla tua e questo aiuta nel ridurre lo "sgranamento".

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@davidetarsia potresti dare qualche info in più? Cambio canale su che sorgente?

profile.country.it_GB.title
davidetarsia
Membro

tv digitale DVB-T, se io sono sul 5 e passo al 6, appena esce canale 6 e lo schermo è ancora nero, sento 1 micro secondo di audio del canale 5.

 

 

Capito?

 

Questo succede da quando ho installato l'ultimo aggiornamento via usb

doomer87
Membro

@davidetarsia confermo il problema audio che manifesti ed aggiungo che lo fa anche allo spegnimento della TV: alla pressione del tasto di spegnimento sul telecomando lo schermo si spegne quasi immediatamente, mentre l'audio prosegue ancora per un secondo.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@doomer87 @davidetarsia io ho gli stessi problemi, comunque sono d'accordo vadano risolti, ma vi chiedo (senza polemica alcuna) ma è così fastidioso? A me sinceramente non da tutto sto fastidio, lo definirei si un problema, ma di secondo se non terzo piano. Fossi di Roma ci metterei uno *** bello grosso, stiamo parlando di robe di frazioni di secondo... :slight_smile:

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

doomer87
Membro

Ciao @msgnao sono d'accordo con te che questo problema è irrilevante, specialmente se confrontato con quelli che avevano queste tv sei mesi fa e che poco per volta stanno venendo risolti. Nella speranza però che i nostri commenti su questo forum giungano prima o poi al team di sviluppo Sony credo sia giusto segnalare tutto ciò che va migliorato e che evidentemente viene individuato dagli utenti-tester e non dal debug in casa Sony.