annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lista migliori applicazione compatibili per smart tv sony android

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

lista migliori applicazione compatibili per smart tv sony android

Salve a tutti vorrei creare con il permesso degli amministratori del forum questo post, dove ognuno di noi puo' aggiungere le applicazioni e quelle nuove appena uscite, compatibili con le nostre tv sony android, spero che tale cosa sia gradita e non infranga le regole del forum, quindi a questo punto potete anche incominciare ad elecare le proprie app compatibili, e con l'occasione approfitto per fare glia auguri di buon 2016 a tutti

51 RISPOSTE 51
profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

per chi voglia fare il "telenauta" con l'iptv ma allo stesso tempo cerca una applicazione "semplice" consiglio vivamente LAZY IPTV (in combinazione con due player: ES e VLC). ho provato anche IPTV (pure uno strumento semplice e di facile installazione) ma meno performante con i player.

ciauzz

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

dimenticavo: per la "gestione" del tutto, concordo che ES File Manager sia un ottimo prodotto...

ciauzz

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ciao msgnao

 

curioso dal tuo messaggio e avendo un pò di tempo mi sono messo a trafficare un pò con kodi. non riesco però a trovare i due add on di cui parli *************: mi puoi aiutare dicendomi in quali sezioni di kody trovarli; oppure si tratta di add on esterni recepiti dalla rete?

 

grazie

 

Messaggio modificato da Alessio_M per violazione del Codice di condotta della Community. Non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino o tollerino alcuna attività illegale.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ciao,

 

qui : ****

 

trovi una miniguida per la configurazione di questi add-on su KODI.

 

Devi scaricare lo zip e metterlo su una chiavetta che poi colleghi alla tv e da KODI scegli "installa da file ZIP".

 

Per *** ti consiglio di scaricare la *** perchè i link alle successive non sono corretti e la TV non installa l'add-on, poi installata la *** dall'app fa gli aggiornamenti in automatico.

 

per me che guardo Film, Calcio e Sport Americani questi due add-on sono il paradiso in terra, poi si tratta sempre di trovare uno streaming "di qualità", tra virgolette perchè la qualità spesso non è il massimo, ma comunque ho visto cose molto soddisfacenti.

 

Adesso vedremo quando ricomincia la Champions League se si riuscirà a vedere qualcosa... 🙂

 

Hope this Helps

Ciao

Marco

 

Link rimossi da Frankie_F. Non è consentita la pubblicazione di link ad attività illegali come specificato nel Codice di Condotta.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ho letto oggi di un add-on per KODI specifico per le serie TV.

 

Link file ZIP ***

Stasera lo provo...

 

Ciao

 

Link rimossi da Frankie_F. Non è consentita la pubblicazione di link ad attività illegali come specificato nel Codice di Condotta.

 

 

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ciao

 

è corretto che abbiano bannato i link. non si possono dare riferimenti in un forum pubblico.

comunque grazie (anche a nome di altri che sicuramente apprezzeranno).

sicuramente domani se avrò un minimo di tempo libero farò delle prove.

ad una prima impressione ti posso dire che hai ragione: mi sembra che kodi sia una straordinaria applicazione ma rispetto ad altre è un pò piu complicata e un pò piu "tecnica".

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volevo infatti suggerirvi di "andarci piano" con certi argomenti.

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Scusate, non ci ho pensato. Non capiterà più.

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

grazie manolo, dobbiamo stare attenti a non farci prendere la mano. premesso che ho un regolare abbo a sky e netflix, rimango tuttavia strabiliato dalle potenzialità di questi strumenti. tecnicamente però ritengo il satellite lo strumento principe per la qualità (la larghezza di banda, la velocità e i vari filtri dalle sorgenti per il mondo internet limitano!) e quindi chi vuol "vedere" (magari con un commento di giornalisti professionali e non con una lingua incomprensibile) in "vero" hd o 4k non compresso dovrebbe rivolgersi a questo mondo (pardon...orbita intorno al mondo).

qui si aprirebbe un altro (e infinito) dialogo ma mi limito sono a dire che se abbiamo comprato strumenti (tv hd e 4k con devices ad alto livello), forse anche la sorgente dovrebbe essere di pari livello per apprezzare i dettagli.

comunque, non conoscevo il mondo iptv e streaming ma certo è molto accattivante...

 

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Infatti quando ho aperto questa discussione ho chiesto il permesso agli amministratori, sperando che gli capissero che certi argomenti non si potevano trattare, cmq adesso che i è chiarito il tutto spero che possiate continuare a suggerire applicazioni utili, p.s. mi intriga la discussione del 4k tramite satellite ma non so come fare qualche anima pia che sa come poter vedere contenuti 4k tramite parabola grazie