Condividi la tua esperienza!
Salve
Spesso(ogni 2 o 3 giorni)nella lista canali scompaiono alcuni canali(a volte mediaset,a volte rai ecc..)e la numerazione non è piu continua tipo da 35..passa a 38. I canali mancanti me li ritrovo alle posizioni 850,851 ecc...ed ogni volta sono costretto allo spostamento.c'è qualche opzione per evitare che il canale sparisce?nelle altre tv di casa non scompare niente,ogni canale resta al suo posto.ma in questa tv no.consigli? soluzioni?grazie.
Ok allora provo a disattivare solo la prima(sostituzione canale)e mantengo attiva aggiornamento automatico?dimmi tu.seguo le tue supposizioni.
Ambedue disattivate l ho già provata come soluzione.e come accennavo in precedenza con entrambe disattivate i canali spariscono e non si ritrovano più.
Resta da provarne una si e l'altra no.tra 2..3 giorni avrai aggiornamenti.perchè capita ogni 2..3 giorni sto fatto.bha.mi sto scemundo credimi.
Come presa diversa intendi presa di corrente?
Eh purtroppo un 48 pollici non ho spazio a sufficienza per posizionarlo in cucina o nella stanza da letto.quindi solo nel salotto può stare.continuo però a non capire come mai,se fosse la presa il problema,è ogni 2..3 giorni e non sempre.
Ma solo per provarlo magari di notte lo colleghi ad un'altra presa e vedi se il problema si risolve... in caso positivo provvederai a far sistemate la presa "incriminata" del salotto in caso contrario chiamerai l'assistenza.