annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Licenze a rischio con fork di android

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Licenze a rischio con fork di android

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non vedo però il nesso... Sony non usa fork ma versioni standard di Android sia sui telefoni che sui tv...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se io realizzo qualcosa perché poi tu puoi sfruttarlo a piacimento, guadagnandoci, se è mio l'intento di guadagno iniziale?

 

Poi che sia una mossa per la prossima commercializzazione di una Chromecast con Android TV... Sono più le tempistiche che i perché...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho chiesto il vostro parere di espertoni ( e non è ironico) proprio perchè non lo sono io e perchè verso la fine dell'articolo tira in ballo i produttori di smartphone tra cui Sony...Uè non è che adesso mi tiran via amazon dalle app dopo che ho speso un capitale di TV proprio per questo eh😠!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony quasi non lo modifica Android per gli Xperia... E figurati se tolgono Amazon Prime.

Se scrivi "non è che adesso mi tiran via amazon dalle app" sembra che parli dell'App Amazon da Smartphone dato che hai citato i Sony.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sony non rischia nulla è evidente visto che utilizza una versione originale di google. Infatti a rischio sono i dispositivi come la firestick anche se dubito che google non possa trovare un accordo per questo. COncedetemi però un pensiero...siccome rendi disponibili le licenze AOSP te lo dovevi aspettare che i produttori di prodotti con base android alla fine usavano di più le AOSP invece del sistema operativo originale!!! E di solito quando si utilizza una licenza, anche di linux per esempio, è facile sforare verso uno dei mille e mille cavilli delle licenze d'uso!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non sono io che cito i Sony ma l'articolo...poi sai come la penso dei cell non me ne puo frega de meno...basta che non tocchino i TV😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu li hai citati quando hai scritto che l'Articolo tira in ballo i Sony, ma io le cinque righe dell'Articolo comunque le avevo lette...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FlameroneChe la FS fosse a rischio l'avevo capito e quindi andrà a finire che non possiamo più consigliarla a che avrà problemi🤔  e poi siamo sicuri che non cim saranno ripercussioni sulla app per android TV?