annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hbbtv

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

hbbtv

buongiorno a tutti, su un kd55xg9505 riesco a vedere dplay, aggiorneranno mai anche per rai e Mediaset? lo trovo molto più comodo delle app, qualcuno ha percaso info? perché ok accordi commerciali, però le TV sony non  le regalano sono le più costose e dovrebbero essere aggiornate all'utente medio non deve interessare se in Italia hanno deciso di trasmettere in altri modi, compra una TV costosa e deve fare le cose che fanno anche altre che costanoo un terzo, non è possibile che sia sempre la stessa storia con sony visto che spendi molto devi avere molto 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perchè chiedi qui? Dplay adesso funziona ma Sony non ha aggiornato nulla... Penso sia meglio che tu rivolga le tue richieste a Mediaset e Rai

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

PS peronalmente fra la app nativa e quella hbbtv preferisco la app. Ma è la mia opinione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma hai letto cosa hai scritto?

 

"info? perché ok accordi commerciali"

 

Sony non deve preoccuparsi di eventuali accordi commerciali, tanto tu non ci rimetti nulla...

 

"all'utente medio non deve interessare se in Italia hanno deciso di trasmettere in altri modi"

 

Peccato che tu sia un utente medio italiano e a differenza dell'utente medio di altri paesi deve stare alle decisioni dell'Italia.

 

Comunque, non penso che si inseguiranno le scelte di Rai e Mediaset, senti da Mediaset se e quando rilasceranno Mediaset Play.

 

Oppure usa il Cast da un dispositivo mobile, oppure cerca una guida per il Plug-in di Kodi, se non sono da utente evoluto.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si philips funziona bene e tranquillamente senza problemi e non vendono solo in Italia, quindi non so quali siano i problemi di incompatibilità, non mi interessano, a me interessa che funzioni non vedo per me utente cosa mi deve interessare quali siano le problematiche a monte, compro una cosa e deve funzionare, le cose tecniche non mi interessano, se no lavoravo in sony, se compro un'auto non devo essere Meccanico per usarla se è costosa deve avete tutti i confort, se li ha ma non funzionano non devo essere io ad arrangiarmi è chi la vende che deve fare in modo che funzioni, che posso usare chrome cast ma visto che c'è hbbtv deve funzionare per le cose tecniche non mi interessa ho comprato una cosa che non va la facciano funzionare, sempre la stessa storia ottime immagini ma per l'utilizzo bisogna attaccare di tutto 😠😠😠😠

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La ferrari F40 aveva i cristalli laterali fissi e non apribili... e non costava poco :wink:

A parte le battute, a me sembra inutile dire ho speso tanto e voglio tutto. A parte che spendere tanto è relativo (il mio A1 costa il doppio del tuo XG e ha più limitazioni), bisogna informarsi prima su cosa si ottiene per i soldi spesi e decidere se li valgono... lamentarsi dopo e pretendere implementazioni successive (poi in una community di utenti) lascia il tempo che trova. Libero di farlo, ma vale solo come sfogo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@steste1515 HbbTV è un doppione delle possibilità di Android TV, se consideriamo che domandi di una sola App ovvero Mediaset Play trovo normale che una Sony non abbia inseguito le scelte di alcuni nell'utilizzo della versione più recente di HbbTV, infatti per altre emittenti e nel resto d'Europa non si lamentano.

Se ci fosse l'App Mediaset Play, e ti ricordo che hai scelto un TV che ha un Sistema Operativo che si basa sulle Apps e non sulle possibilità di HbbTV, non saremmo qui a parlarne.

 

Il fatto di avere tutto perché paghi... Non è così che funziona...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dimenticavo @steste1515, per usare il Cast non devi "attaccare" nulla...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dplay Funziona su Sony ? Strano mai visto sulla mia tv! Forse la serie XF9 non ha i servizi interattivi.. 🤔

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si devi attivare dalle impostazioni il servizio poi sul metti sul 9 e funziona tranquillamente, non so per la tua serie, non va sugli altri canali