Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, almeno una volta al giorno quando trasmetto file dal pc al lettore multimediale o da chiavetta usb ho problemi di funzionamento che si risolvono con il riavvio del tv. A volte non parte il file, a volte sparisce l'audio ecc...
Questo problema me lo da anche se apro i file con VLC.
Tv con l'ultimo aggiornamento ad Android 9
Possono essere "noie" che seguono un aggiornamento, hai ripristinato il TV alle impostazioni di fabbrica dopo l'update? Anche se può essere considerato una seccatura normalmente risolvere piccoli problemi.
Perderai i tuoi Dati, le Impostazioni e le Apps ma non l'ultimo Firmware.
Si, posso provare ma il problema l'ho riscontrato subito e solo successivamente ho aggiornato il tv. Per me non è nemmeno un grande problema dover ogni tanto riavviare se mi si blocca il lettore multimediale ma ne è nata una discussione con mia moglie che non reputa normale questa cosa su un tv da 1000€. Ovvio che non è normale ma, visto la mia soddisfazione generale per il tv, non credo di dover pensare addirittura ad un reso...
Normale non vorremmo lo fosse ma chi usa un Sistema Operativo ci deve essere abituato a situazioni come questa, quando più o quando meno.
Un aggiornamento, per quanto valido e che non introduce problemi, durante la scrittura nel Sistema può creare quelle che definisco "noie" perché vengono causate dall'aggiornamento stesso, ma che possono scomparire con un ripristino che di base il Sistema lo sovrascrive.
E' anche possibile che file di origine non conosciuta abbiano dei problemi... spiega anche questo a tua moglie
Eheheh pensi che non glielo abbia detto? Però Effettivamente con il precedente bravia mai un problema