Condividi la tua esperienza!
Oggi accendo la TV, (Modello KDL-S32A11) come al solito e noto che rimane lo schermo nero sintonizzato sull'entrata HDMI. Il led verde lampeggia di continuo, il telecomando non funziona e la TV non si spegne se non staccando la presa dalla corrente. Se tengo premuto il tasto di accensione sulla TV (quindi non sul telecomando) il led smette di lampeggiare e se provo a premere qualche tasto sul telecomando (sempre tenendo premuto il tasto sulla TV), vedo che l'input arriva ma non viene eseguito.
Essendo l'HDMI l'unico canale disponibile, ho provato ad accendere la Playstation 3 e si vede correttemente. Stessa cosa il lettore divX, che è collegato con l'RGB, quindi accendendolo passa automaticamente al canale RGB. Anche lui si vede correttamente.
Da cosa può dipendere? Da mandare in assistenza al 100%?
Risolto Andare alla soluzione.
Tre lampeggi: i coperchi della lampada o la lampada stessa non sono fissati in modo sicuro.
Due lampeggi: all'interno del televisore si verifica un aumento considerevole della temperatura, come se qualche apertura per la ventilazione fosse bloccata.
Altro: rivolgersi al rivenditore o all'assistenza.
Hai tentato scollegando e ricollegando il cavo antenna?
Ho staccato il cavo antenna dalla TV, col televisore spento. Ho riattacato la corrente e si è accesa la tv, ma nulla. Continua a non funzionare.
Ho nuovamente tolto la corrente, riattacato il cavo antenna, accesso la TV e niente lo stesso.
Tre lampeggi: i coperchi della lampada o la lampada stessa non sono fissati in modo sicuro.
Due lampeggi: all'interno del televisore si verifica un aumento considerevole della temperatura, come se qualche apertura per la ventilazione fosse bloccata.
Altro: rivolgersi al rivenditore o all'assistenza.
l mio led lampeggia di continuo. Assistenza al 100%.