annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

led rosso sony bravia

devilkazuya89
Esploratore

led rosso sony bravia

salve a tutti,

ho un problema con il mio sony bravia kdl42w705b,praticamente un giorno lo accendo,si spegne all improvviso e mi lampeggia 3 led rossi! non riesco a fare nulla,è proprio morto...

l ho mandato in assistenza da mediaworld una settimana fa,e sto in attesa...

prima di darlo all assistenza mi hanno fatto provare un altro alimentatore esterno,ma niente... il commesso,o come lo chiamate,ha detto che forse è l alimentatore interno oppure la scheda madre....

a qualcuno è successo? consigli?

il televisore è in garanzia,non ha nemmeno 6 mesi,c'è speranza che me lo possano riparare???

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'accensione del led rosso rappresenta di solito un problema hw. Il tv in garanzia stai tranquillo: o lo riparano o te lo sostituiscono con equivalente/superiore.
devilkazuya89
Esploratore

posso stare tranquillo quindi?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @devilkazuya89, noi qui ce lo auguriamo e dovrebbe essere così, ma non possiamo darti alcuna garanzia su ciò che avverrà perché non dipenderà da una nostra decisione.

Manolo



devilkazuya89
Esploratore

Ciao @Marino.Manolo certo,ne sono consapevole.... Ma un prodotto che sta in garanzia,e sono solo 6 mesi di uso personale,che si rompe così,o in modo casuale o magari per uno sbalzo di corrente non saprei,me lo dovrebbero sostituire.... 😔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volendo, ma se c'è modo di sostituire quanto danneggiato probabilmente lo faranno restituendoti il tuo stesso dispositivo.

Manolo



devilkazuya89
Esploratore

Lo spero! Rivorrei la mia indietro 😕