Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti
Ho un OLED XR 77A80J.
Con TV spenta da circa 2 settimane mi lampeggia il Led 4 volte di colore rosso. Ho provato le procedure indicate da Sony come scollegare o aggiornare il firmware ma non ho risolto qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Mi potete supportare per gentilezza?
Grazie anticipatamente
In un A90J quattro lampeggi indicano la TCON quindi la Scheda che si occupa di pilotare il Pannello.
Direi che dovrai contattare l'Assistenza, o il Rivenditore, o ancora, se previsto e ce l'hai, la Garanzia estesa, ma sei nei 2 anni...
Purtroppo situazione simile sul mio a95k 65, spia rossa lampeggiante ,a volte 4 volte ed altre 8,ma il problema è che il tv è praticamente morto.
@raffy61 contatta un'Assistenza, oppure se ti è stato consegnato da poco direttamente il Venditore.
grazie Marino purtroppo sono passati i 14 giorni......spero solo nell efficienza dell assistenza.
l ho preso su mediaword online,sono fuori tempo massimo per la restituzione. ho contattato l assistenza sony,sono stati molto cortesi e reattivi tempi di attesa al tl zero,mi hanno consigliato dei reset che io avevo già fatto senza esito positivo percui hanno risposto che entro 48 ore avrebbero incaricato un tecnico nelle mie vicinanze per eventuale riparazione,ora spero solo che non passino settimane per l intervento.
A me hanno risolto in 9 gg e calcola che c erano i festivi...
Leggio mio thread su rottura tv
televisore sostituito con uno nuovo imballato..quindi ottimo per quanto riguarda il tipo di soluzione,molto meglio che vedere aprire e smontare un tv di venti giorni di vita,purtroppo di sono voluti oltre 20 giorni di tempo ma posso ritenermi soddisfatto.