annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La tv non rileva HDD da 1TB - KDL40EX725

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
BVuest
Visitatore

La tv non rileva HDD da 1TB - KDL40EX725

Salve

Ho da poco comprato una tv KDL40EX725, e ho provato a collegarci nell'ingresso HD REC un HD da 1TB formattato in FAT32 attraverso un sw, l'HD non ha possibilità di essere alimentato esternamente ma solamente tramite l'usb. Solo che la tv non lo rileva, avevo già fatto dei test positivi con un HD da 80GB.

Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao BVuest,

ti confermo che la porta usb del tv non è in grado di alimentare la periferica che gli vai a collegare,

in questo case l'jdd da 2 tb, vedrai che andando ad alimentarlo risolverai il tutto.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

come prima cosa guarda sulle istruzioni a video (i-manual) qual'è il range di capacità degli HDD sull'uscita REC...non mi ricordo se va da 32 GB a 1 TB...

altra cosa, ti posso dire per certo che gli HDD senza alimentazione separata vanno giusto bene per salvare qualche file dal PC ed essere portati in giro....

per tutto il resto, collegamento a TV, a decoder eccc...danno un sacco di problemi...

io ne ho avuti molti con questi drive e per fortuna avevo già a disposizione un HDD da 500 GB con alimentatore che funziona alla grande...

ciao

p.s. : ovviamente prima di poterlo usare come REC la periferica che colleghi deve essere registrata sul TV con la procedura spiegata sulle istruzioni del TV stesso....

Messaggio modificato da Frankchat

Messaggio modificato da Frankchat

profile.country.it_IT.title
BVuest
Visitatore

L' I-manual dice che la tv supporta HDD fino a 2TB però non sò se sull'ingresso USB per la gestione dati o su quello REC, oltre al fatto che supporta formattazioni FAT, FAT32 ....di più non dice. Comunque proverò a sdoppiare l'usb e ad alimentare l'HD esternamente con un alimentatore esterno. Speriamo sia quello.

Grazie per l'aiuto intanto

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao BVuest,

ti confermo che la porta usb del tv non è in grado di alimentare la periferica che gli vai a collegare,

in questo case l'jdd da 2 tb, vedrai che andando ad alimentarlo risolverai il tutto.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
BVuest
Visitatore

ciao a tutti

Ho fatto quello che 6pantera mi ha confermato e la tv ha subito rilevato l'HD da 1TB, ora posso utilizzare al meglio questa funzione, devo dire che in generale i Bravia sono davvero degli ottimi prodotti, Sony è una sicurezza.

grazie del supporto

saluti