annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La mia APP non si comporta come nello smartphone.

profile.country.IT.title
erosmax
Membro

La mia APP non si comporta come nello smartphone.

Salve a tutti.
Sto sviluppando un gioco per Android e, questa volta, ho pensato bene di implementarlo anche per Android TV :wink:
C'è un però!
Mentre nello smartphone, il gioco parte tranquillamente e senza errore di nessun tipo (nemmeno warning), sulla TV si comporta come gli pare a lui.
A volte si blocca subito dopo la prima schermata; altre si avvia senza problemi; altre ancora, decide di dare errori sul Mediaplayer; ed altre, mi fa ricominciare tutto dall'inizio, senza ppiù uscire... insomma, blocchi random :anguished:
Il problema è che, tramite PC, posso testare step-by-step e vedere eventuali problemi...ma sul TV, sono obbligato a riportare la APK su chiavetta ed installarla da li, per fare le prove.
Il codice nel manifest l'ho aggiunto e mi compare l'icona nella barra della Applicazioni (e anche qui, vorrei chiedere se saptete  come fare per metterla in quella dei Giochi e non in quella delle applicazioni :smileyexclaim:)

AddManifestText(<uses-feature android:name="android.software.leanback"
                              android:required="false" />		
                <uses-feature android:name="android.hardware.touchscreen"
                              android:required="false" />)

	

AddActivityText(TvActivity,
                <intent-filter>
                <action android:name="android.intent.action.MAIN" />
                <category android:name="android.intent.category.LEANBACK_LAUNCHER" />
                </intent-filter>)


Perché questo strano comportamento? E' capitato anche ad alcuni di voi? Se si, come avete risolto?
Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mmm non so quanti programmatori Android trovi qui... hai già guardato immagino sul sito Google di sviluppo... 

Anche la Sony se cerchi su Internet ha dei programmi di sviluppo su Android aperti al pubblico