annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kodi per sony a8 55 pollici

profile.country.IT.title
Rikyf81
Esploratore

Kodi per sony a8 55 pollici

Ciao a tutti, volevo un informazione per capire come mai l'applicazione kodi per il mio Sony A8 non funziona sempre bene.

Capita molte volte che si blocca l aggiornamento della libreria e alcune volte si blocca anche nel menu costringendomi a uscire dall'applicazione o addirittura a spegnere la TV per poi tornare dentro e vederlo funzionare ancora. Cosa devo far? Capita anche a voi?

C'è eventualmente un alternativa più stabile? 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Rikyf81
Esploratore

Nas e TV collegati al router tramite cavo. 

Nella TV ho disattivato il wifi per sicurezza.

I film quando partono si vedono bene e senza impuntamenti, ho notato dei rallentanenti sporadici solamente quando sto scaricando dei file sempre con il nas e guardo dei film contemporaneamente forse perché il nas non riesce a far due operazioni inseme. 

 

profile.country.IT.title
Rikyf81
Esploratore

Si a me servirebbe solo un player semplice però mi pare che non abbia anche la possibilità di aver locandine e altre cose che arricchiscono un po la libreria presente nella nas 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Nova Player ha le locandine e secondo me è un ottimo player.......

profile.country.IT.title
Rikyf81
Esploratore

Ottimo grazie mille per il consiglio.. Stasera provo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Rikyf81 che nas hai...modello e marca?

profile.country.IT.title
Rikyf81
Esploratore

Synology ds116 

profile.country.IT.title
byPaolo64
Membro

Puoi anche usare direttamente l’app della Synology “DS Video” scaricabile dal Google Play store 

profile.country.IT.title
Rikyf81
Esploratore

Sì ho provato ad usare DS video perché mi sembrava molto carina però si blocca nel mandare avanti veloce.. Credo sia proprio le performance del nas acquistato ancora 5 anni fa

profile.country.IT.title
byPaolo64
Membro

Probabile, avendo un solo Gb di ram, peccato che non è upgradabile.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro


 

@Nejirosho, se non mi ricordo male, l'ultima versione di oreo. Non ho ancora aggiornato a 9. Se tengo premuto a lungo il pulsante HOME del telecomando mi compare la lista delle app a metà schermo, sulla destra, e da li posso selezionare l'app che ha qualche problema e terminarla. Sicuro che sulla tua non c'è?


No!Se tengo ptrmuto il tasto home compaiono le applicazioni come se premi il tasto delle app........