annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KLD40W605B e contenuti NAS

Brunosony62
Esploratore

KLD40W605B e contenuti NAS

Un saluto a tutto il forum, mi sono iscritto perchè necessito di una vostra consulenza. Sono possessore di un TV KLD40W605B e da qualche giorno anche di un NAS Qnap TS-228. Entrambi sono connessi in rete e dalla TV vedo tutte le foto salvate sul NAS, ma le vedo come se fossero messe in un unico contenitore, mentre sul nas sono catelogate in vari album distinti per evento. Ore la mia domanda è questa: posso vedere sulla TV le varie cartelle o album del NAS come da PC e non 500 foto tutte insieme alla rinfusa come le vedo adesso? Grazie.

Bruno.

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ricordo più le opzioni dei tv della serie del tuo, ma premendo il tasto option dovresti avere la possibile di scegliere la visualizzazione per cartelle....

 

PS dovrebbe applicarsi il medesimo meccanismo https://community.sony.it/t5/televisori/visualizzare-cartelle-sony-w805b/m-p/1851474#M13937

Brunosony62
Esploratore

Premendo il tasto opzioni, non trovo visualizzazione per cartelle.

Bruno

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivament quella era una indicazione per collegamenti via usb. Via dlna Il tv non ha controllo su cosa visualizzare ma recepisce quello che il server del tuo Nas propone.... 
Brunosony62
Esploratore

Eppure da tablet, vari smartphone, 3 PC + un decoder premium vedo le varie cartelle con dentro le foto. Forse la TV non funge da media player o forse non supporta servizi SAMBA. Non ci sono app da installare su bravia che possono risolvere?.

Bruno

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No su quella serie non puoi installare nulla che legga samba. Solo dlna o eventualmente plex se è installabile sul tuo nas
Brunosony62
Esploratore

Credo che forse opterò per un box media plaier di rete (cierca 60€).

Saluti