annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ke 48a9series

profile.country.IT.title
Sonyjb
Esploratore

Ke 48a9series

Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una Sony ke48a9 series ,sono molto soddisfatto della qualità di immagini e colori soprattutto guardando alcuni film su Amazon prime abilitati al 4k HDR c è da rimanere a bocca aperta😄😄 !!!.

L unica pecca in parte per colpa mia😔, non essendo molto esperto,chiedendo al Personale addetto in negozio se la tivù fosse dotata di ingresso HDMI 2.1 mi veniva risposto di sì ,dicendomi che era predisposto un ingresso earc hdmi2.1 ,giocando anche con ps5 pensavo fosse compatibile con le nuove periferiche .

Volevo chiedervi se fosse possibile in  convertire o cambiare almeno un ingresso HDMI 2.0 in hdmi2.1 ??,grazie a tutti 😀🙏

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Sonyjb 

Ciao

Per quel che ne so non è possibile perchè è una questione hardware e non software. Riguardo alle richieste da fare ai commessi per esperienza personale mai farne di tecniche, meglio consultare PRIMA il sito del produttore o come in caso di SONY, chiedere in community,

profile.country.IT.title
Sonyjb
Esploratore

Grazie per le informazioni 🙏:⁠-⁠)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente il Personale addetto non ha compreso bene o appieno come "funzioni" la questione Specifiche di HDMI 2.1 ed il perché della presenza di eARC che è una delle caratteristiche (Specifiche) di HDMI 2.1...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

... Ma non la sola! Detto cosi sembra che e ARC sia un'esclusiva di HDMI 2.1 invece è solo una delle caratteristiche. Avere eARC non significa automaticamente avere 2.1 dato che è presente anche nei modelli più completi  con 2.0 vedi appunto l'a9 o il mio XG95.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dato per scontato che mi riferissi ai dispositivi con HDMI 2.0 ma in effetti la potevo formulare anche meglio.