Condividi la tua esperienza!
Dopo due anni devo sistemare la tv ancorata alla parete. Il problema è relativo alle due staffe (che vanno avvitate al centro della tv) che non ho idea dove trovare, visto che non erano nemmeno in dotazione. Anche al centro assitenza mi hanno dato picche. Chi può aiutarmi?
Strano che l'Assistenza non abbia saputo rispondere.
Manolo
Quindi hai poi comperato qualcosa?
Manolo
Quindi?
Manolo
Ciao Intgritas70, come detto da rooob, la staffa per il fissaggio del TV a parete è la SU-WL450. Questo prodotto non è più acquistabile presso i Centri Assistenza, ma può essere acquistato online tramite il rivenditore partner EET: SU-WL450.
Buona serata,
Frankie
Mi dispiace @Intgritas70 ma quella che ti è stata confermata temo proprio sia un'informazione non corretta. Naturalmente mi riferisco alla staffa per il tuo 55".
Manolo
Ciao Intgritas70, in aggiunta a quanto detto ieri, puoi trovare conferma della compatibilità della SU-WL450 con il tuo TV BRAVIA a pagina 6 del manuale della staffa: Manuale SU-WL450.
Buona giornata,
Frankie
@Intgritas70 mi dispiace che ti si stia creando questa confusione, nonostante non risponda più in Community continuo a leggerne le discussioni e non trovo onesto da parte mia lasciare che un'informazione non corretta, anche se da parte della Moderazione, ti porti all'acquisto di un qualcosa di non strettamente necessario.
La staffa SU-WL450 la puoi tranquillamente comperare ma se il tuo interesse è quello di montare a parete il TV utilizzando altro hai tutto il necessario.
A supporto di quanto ho affermato ieri ti allego il link alla pagina Sony in cui potrai verificare tu stesso la compatibilità VESA del TV (300 mm x 300 mm), che non richiede quindi una staffa proprietaria.
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/29052
Con il TV sono infatti a corredo dei "distanziatori" che consentono di ottenere le classiche misure VESA, utilizzabili poi con una staffa compatibile.
In figura "J" al link:
https://www.sony.co.uk/electronics/support/res/manuals/4537/45372361M.pdf
Manolo