annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL50W828

profile.country.IT.title
Andrea_83
Esploratore

KDL50W828

Buongiorno,

Ho acquistato un TV KDL-50W828B e mi sono accorto dopo aver comprato la staffa da muro che devo prendere un supporto. Tale pezzo SU-WA1 però non è più disponibile sul vostro sito e quindi dopo aver speso 1000 euro tra TV e STAFFA muro non riesco ad utilizzare la TV.

 

DOMANDA 1: esiste una staffa da muro con braccio orientabile per questa TV?

DOMANDA 2: perchè tale pezzo non viene inserito dentro la scatola TV?

 

grazie 

Andrea

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo TV si monta a muro per mezzo del piedistallo già incluso. Vedi la guida di riferimento http://pdf.crse.com/manuals/4489537151.pdf

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per utilizzare un supporto a tua scelta, quindi anche uno orientabile:

http://it.eetgroup.com/i/SUWA1-Sony-Vesa-Adapter-for-Bravia

"Sembrerebbero" compatibili con il TV in oggetto, ed attuali oltre che disponibili, i due adattatori (senza sigla, sulla pagina, e con codici differenti) che trovi ad inizio elenco:

http://it.eetgroup.com/Guide/m/Sony-TV-KDL-50W828B

Manolo



profile.country.IT.title
Andrea_83
Esploratore

grazie per la risposta.

 

Voglio far notare:

1) se fossi stato un cliente che non usa internet non sarei mai venuto a conoscenza di tutto ciò

2) devo spendere altri 70 euro.

3) Il sito consigliato per l'acquisto del pezzo sembra destinato solo ai rivenditori e quando ci si registra per poter comprare vengono chiesti dati quali nome società e partita iva/codice fiscale che io non ho.

 

ma è possibile che bisogna far tutto questo casino?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Problema della preparazione dei commessi?

2) 70 Euro? 30 + IVA e spese di spedizione (solo uno dei due adattatori non entrambi).

3) http://it.eetgroup.com/info/sales-and-delivery-terms-private

Manolo



profile.country.IT.title
Andrea_83
Esploratore

1) il commesso di dove? ma da Unieuro, Mediaworld o altri devono sapere anche che SONY non mette a disposizione un pezzo chiamato SU-WA1 IMPORTANTISSIMO per poterlo appendere con staffa regolabile e che bisogna comprarlo sul sito? e se devo dirla tutta chiamando 2 giorni fa l'operatore SONY non sapeva nemmeno che era stato tolto dal sito SONY!

 

2) il pezzo che mi serve costa circa 70euro perche i prezzi esposti non sono ivati e ci sono 25euro di spese di spedizione (assurde) e non prendere in giro il cliente scrivendo "non entrambi" .

 

3) forse non mi sono spiegato bene, ma quando compri un oggetto sul sito ti vengono chiesti dati aziendali. Hai fatto la prova prima di rispondermi? 

 

un cliente che compra 1000 euro di TV lo fa anche per non aver tutti questi problemi e per colpa di 30 euro si ritrova a non usare il TV. SI hai capito bene MANOLO perchè non ho dove poggiarlo ma posso solo appenderlo al muro e visto che ho il divano a destra ed il tavolo a sinistra mi serve per forza il braccio orientabile. Spero solo che nella prossima risposta non mi risponderai di metterlo in terra perchè sarebbe il colmo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Non lavoro per Unieuro e nemmeno per Media World o Sony eppure ne sono informato.

2) Non intendevo prenderti in giro, ne "vedo" di tutti i colori e credimi, non sarebbe stato così assurdo anzi...

3) Non ho fatto nessuna prova, ma avendo una sezione riguardante le "CONDIZIONI DI VENDITA PER CLIENTI PRIVATI"... Usa il codice prodotto per cercarlo online, potresti anche trovare cifre differenti.

 

Per terra? Hai le tue esigenze e mi auguro tu possa soddisfarle, un saluto.

Manolo



profile.country.IT.title
Andrea_83
Esploratore

Ma quanta presunzione c'è in queste risposte!

Quindi siccome Lei è informato, tutti devono sapere? 

Una persona di 50 anni che purtroppo compra un TV SONY e non usa Internet come risolve il problema? gli possiamo venire incontro o dobbiamo sentire anche queste risposte ridicole?

 

per quanto riguarda il sito LEI ha provato ad ACQUISTARE? le vengono richiesti dati quali NOME SOCIETA' e PARTITA IVA quindi pensi quante persone hanno RINUNCIATO.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le domando scusa per non aver usato il "Lei".

Non disturberò ulteriormente con risposte che considera ridicole e presuntuose.

Trattandosi di una Community di soli utenti, il mio personale invito è di rivolgersi ad un'assistenza oppure nuovamente al punto vendita per ottenere le informazioni necessarie all'acquisto del componente che Le consentirà di utilizzare una staffa differente dal supporto in dotazione.

Tralasciando il sito del quale ho inserito il collegamento, nella mia precedente risposta Le suggerivo di utilizzarne le informazioni (codice prodotto) per trovare in rete lo stesso articolo ad una cifra diversa (inferiore) e disponibile all'acquisto tramite l'inserimento della credenziali di cui dispone.

Le auguro di risolvere nel miglior modo possibile, buona giornata.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Andrea_83 non capisco la polemica: hai chiesto un aiuto ad utenti come te su questo forum e l'hai ottenuto, mi sembra. Se non sei stato (o non ti sei) informato prima dell'acquisto è un altro paio di maniche che poco c'entra con quello che avviene in questo forum.

Mi sembra alquanto ingeneroso nei confronti di @Marino.Manolo