Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena comprato un KDL49WD758BAEP con decoder sat integratoTELE System SmarCAM TivùSat
la tv funziona bene ma ogni tanto, facendo zapping, i canali si oscurano, con la dicitura segnale criptato. Così devo spegnere e riaccendere la tv per rivedere il canale.
Verifico se il sw della tv e della cam sono aggiornati e mi dice che è l'ultima versione disponibile, torno nel punto vendita, e mi sostituisce la cam (stessa marca e modello). Riprovo a fare zapping e il problema ricapita.
cosa mi consigliate? faccio il reso?
grazie
ho la tua stessa cam, di grossi problemi non ne sperimento, il problema di base è che il televisore fa andare in qualche modo la cam in standby, specie quando si stazione tanto tempo su canali non codificati, al ritorno sui canali codificati compare la scritta che avvisa del canale criptato e poi in alto a sinistra c'è scritto attendere, in quel momento la cam sta resettando la cam e la fa ripartire, dopo qualche istante apre il canale in maniera regolare. se si rimane su canali criptati non ho mai riscontrato che ci siano problemi particolari