annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl46nx720 non vede i canali satellitari

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mauri9055
Visitatore

Kdl46nx720 non vede i canali satellitari

Salve, ho bisogno di aiuto !!! Ho montato la parabola per vedere i canali tivùsat ho acquistato e montato la cam nella tv ma, nonostante il segnale sia ottimo , non ricevo alcun canale . Guardando l'i-manual ho visto che nelle impostazioni digitali dovrebbe comparire ordinamento programmi satellite, preselezioni satellitare e altre cose riguardanti il satellite ma poi nel menù, come da loro indicato, queste voci non ci sono. Come posso fare ?attendo cortesi risposte di aiuto grazie

Maurizio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

il tv da te citato non ha nè il sintonizzatore satellitare, e ovviamente, nè l'attacco per la parabola! come avresti fatto a collegarci la parabola?? e se non ci colleghi la parabola è ovvio che tu non riesca a vedere i canali satellitari! sei sicuro di aver scritto giusto il modello????

dei tv venduti in italia solo il 32ex725 e il 40ex725 hanno il sintonizzatore per la parabola!

ciaooo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dubito molto che possa vedere i canali satellitari di tivusat con un nx720 perchè non ha il sintonizzatore sat incorporato.Per curiosità sono andato a vedere il sito tvsat ed è esplicitamente scritto che per utilizzare la CAM devi avere un tv con sintonizzatore SAT.So che sony produce tv con sinto sat incorporati ma non in italia e che di solito le sigle finiscono con "5" per esempio ex725.Non so se c'è anche il kdl46nx725 ma se il tuo è un 720 nonpuoi farci nulla a meno di acquistare un vero decoder SAT esterno.

Ciao

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

il tv da te citato non ha nè il sintonizzatore satellitare, e ovviamente, nè l'attacco per la parabola! come avresti fatto a collegarci la parabola?? e se non ci colleghi la parabola è ovvio che tu non riesca a vedere i canali satellitari! sei sicuro di aver scritto giusto il modello????

dei tv venduti in italia solo il 32ex725 e il 40ex725 hanno il sintonizzatore per la parabola!

ciaooo

antinori.a
Esploratore

Ciao,

mi sembri un esperto di questi problemi e provo a inoltrarti la domanda che ho fatto in un altro post cui nessuno ha risposto.

Ho un TV KDL-40EX725 con ricevitore satellitare in una zona dove il digitale terrestre non è visibile. Per questo ho comprato un modulo CAM HD TV_Sat che si comporta in maniera strana: a volte scompaiono alcuni canali della lista TV-Sat: in particolare 13, 15, 19, 21, 22, ... Il messaggio + frequente è segnale assente, raramente tessera TV-Sat non attiva. Il segnale è buono: ho un ricevitore TV-Sat non HD che non perde mai nessun canale dal quale il cavo antenna entra in loop sul TV. Ho verificato che quando scompare un canale, rimane assente anche collegando l'antenna direttamente al TV. In ogni caso i canali visibili danno potenza e qualità segnale 100%. Il firmware è aggiornato. Aggiungo che ho appena aperto una pratica sia online che telefonando all'199 dell'assistenza che non mi ha saputo dare risposte, salvo che la CAM dovrebbe essere certificata GOLD e mi pare non lo sia. Ho consegnato al venditore la CAM perchè la faccia controllare al produttore e sono in attesa del loro responso. Grazie in anticipo