annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL40EX521

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
DADEVESPA
Visitatore

KDL40EX521

Ciao a tutti ho acquistato questo tvc pero' non riesco a far partire la registrazione timer con hdd esterno ovvero imposto tutto accetta la programmazione spengo il tvc in stby dopo 1 minuto circa sparisce il led arancio del timer e' non parte la registrazione.

Faccio notare che se lascio il tvc acceso la registrazione timer parte.

Grazie a tutti se qualcuno ha qualche dritta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova ad andare nel menu', impostazioni, impostazioni digitali e seleziona la voce

Aggiornamento automatico servizi in digitale  => e seleziona NO

facci sapere se cambia qualcosa

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova ad andare nel menu', impostazioni, impostazioni digitali e seleziona la voce

Aggiornamento automatico servizi in digitale  => e seleziona NO

facci sapere se cambia qualcosa

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

hai ragione 6pantera, con quella mpostazione si è risolto tutto, ora si registra a tv spenta.....però ho una domanda....."Aggiornamento automatico servizi in digitale"....ma che vuol dire???? :smileyshocked:, se tu non me l'avessi detto, non ci sarei mai arrivato :thinking:

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

..... ora però il problema è un altro. Sono riuscito a fare registrazioni a tv spenta impostando una registrazione manuale dopo un minuto lo spegnimento del tv, ma se imposto una registrzione dopo varie ore lo spegnimento del tv, l'HD va in stand-by e non c'è modo di registrare (è come se la tv non lo vedesse). Posso impostare qualcosa perchè questo non accada?

profile.country.it_IT.title
DADEVESPA
Visitatore

Grazie a tutti delle risposte in effetti risolvo solo parzialmente nel senso che se ho memorizzati solo i canali rai tutto ok, se ho tutti i canali memorizzati fa' ancora lo stesso problema mah...