annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl32we615

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Kdl32we615

Salve a tutti ho un problema sul kdl32we615 tutto ad un tratto la TV si spegne ed accende ripetutamente stacco la spina e il led lampeggia 6 volte. Leggendo qui sulla community ho capito che si tratta del caso blacklight infatti sono riuscito ad entrare nel menù service e i parametri sono tutti a 000 mentre alla voce blacklight 005 quindi chiedo se non sbaglio l errore non dovrebbe essere segnalato come 001? Cosa significa 005? Su che parte devo interaggire scheda oppure strip led? Poi come per magia lasciandolo una notte scollegato dalla rete elettrica ha ripreso a funzionare e ho fatto un reset ai valori di fabbrica? Come mi comporto se si ripresenta il problema?Visto che rimane presente nel menù service? La TV ha 3 anni quindi garanzia inutilizzabile.....grazie a tutti "ILLUMINATEMI"

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che tu non ti sia accorto del problema, di retroilluminazione, che si è verificato altre volte per questo rimane presente.

Onestamente a questo, quello che chiedi intendo, dovrebbe rispondere un'Assistenza alla quale ti dovresti rivolgere, ma come hai detto tu fuori dalla Garanzia probabilmente non ti conviene.

Non è escluso che il problema non si presenti nuovamente, purtroppo lo scopriremo solo con il tempo.

Magari se trovo Manuale di servizio riesco ad essere più preciso ma per ora nulla.

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Grazie per aver risposto