annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32W4000: colori alterati digitale terrestre

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

KDL32W4000: colori alterati digitale terrestre

Mi è successa una cosa stranissima sul tv in oggetto: improvvisamente tutti i canali del DTT hanno assunto una colorazione strana, per capirci stile Andy Warhol, sfocati e alterati. Ho escluso un problema del pannello perchè gli stessi canali visti tramite HDMI dal recorder digitale apparivano normalmente così come DVD e registrazioni. Anche il segnale antenna, essendo lo stesso, non presentava problemi (anche perchè se il segnale fosse stato basso al più non avrei ricevuto il segnale ma non mi aspetto alterazioni).

Ho provato a rifare la sintonia digitale senza alcun effetto oltre ovviamente a spengere e riaccendere più volte il tv. Tutto il resto funzionava perfettamente.

Dopo una giornata di riposo, alla riaccensione l'effetto è sparito e adesso funziona perfettamente. Ovviamente la mia preoccupazione è che risucceda: ha qualcuno è mai successo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

anomala situazione, potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video del tv

potresti provare a fare un reset delle impostazioni di fabbrica e tenerlo sotto controllo.

dovesse manifestarsi nuovamente il suggerimento è di contattare

un Centro Assistenza Sony.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

anomala situazione, potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video del tv

potresti provare a fare un reset delle impostazioni di fabbrica e tenerlo sotto controllo.

dovesse manifestarsi nuovamente il suggerimento è di contattare

un Centro Assistenza Sony.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

tenderei ad escludere il surriscaldamento perchè il problema si è presentato alle 7 di mattina alla prima accensione. Tutto ok fino alla sera prima, nonostante circa 3 ore di accensione, e tutto ok adesso (per il momento...).