annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W829B App scomparse

MYAG2020
Esploratore

KDL-50W829B App scomparse

Ho comprato nel 2015 una TV Bravia KDL-50W829B con tantissime App incluse (un centinaio). Adesso mi trovo soltanto con una decina di queste; ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari. Vorrei avere una risposta chiara dalla SONY, se ci è stata una scelta della casa produttrice, questa di cancellare le App, per incentivare la vendita di Firestick TV, per esempio o se al contrario c'è una nuova procedura per reinstallare le App e se è possibile installare nuove App come Rai Play ed Amazon Prime Video in questo Modello della SONY. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @MYAG2020 , purtroppo essendo una tv di 6 anni fa è normale che le app siano alcune scomparse ed altre non funzionanti in quanto non più supportate dai vari produttori. Le app che vedevi sul menù erano sviluppate da produttori terzi i quali hanno deciso nel tempo di abbandonare questa piattaforma per spostarsi magari sulle android tv. Per quanto riguarda la firestick è solo un suggerimento che viene dato quì in community solamente dettato dal costo dell'oggetto visto che con 29 euro prendi un sistema simile ad una android tv. Sony non produce la firestick che è prodotta da amazon ma ad oggi resta l'unico oggetto valido per chi vuole spendere poco ed avere tanto quando succede quello che sta succendendo a lei con le app.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il 50" di questa serie tra l'altro è di febbraio 2014 e ormai cinque o sei anni sono davvero tantissimi in questo settore dov'è l'evoluzione è continua e anche scelte che sottolineo ancora non sono di Sony se riguardano le Apps.

Se un ecosistema con il passare del tempo viene soppiantato da un altro è chiaro che anche gli sviluppatori interrompono il loro lavoro a favore del nuovo ma purtroppo non è possibile utilizzare il nuovo su vecchi dispositivi, come sempre accade.