annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W815B vs DVB-T2 (H.265)

RISOLTO
Fabrizio_69
Esploratore

KDL-50W815B vs DVB-T2 (H.265)

Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato in rete ma una risposta certa non l'ho trovata ... qualcuno sa dirmi se il TV BRAVIA KDL-50W815B pur avendo il DVB-T2 è anche compatibile con l' H.265 (dalle specifiche credo di no !!) ?!?  So che sta cominciando lo switch-off del "vecchio" sistema e vorrei capire se è compatibile, se potrà essere emesso un aggiornamento da SONY o se devo "buttarlo" !  Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Fabrizio_69 

puoi verificarlo tu stesso mettendo sul canale 200 o 100...se vedi l'immagine test dell HEVC Main10 il TV è pronto a riceverli e quindi è compatibile.

nei giorni scorsi un KDL-W808C abbiamo scoperto essere compatibile:https://community.sony.it/t5/televisori/compatibilita-tv-sony-e-codec-h-265-hevc/td-p/2187311/page/4

comunque puoi verificarlo in maniera molto veloce come ti ho spiegato prima.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratterebbe di un aggiornamento hardware in questo caso quindi la risposta è no.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Fabrizio_69 

puoi verificarlo tu stesso mettendo sul canale 200 o 100...se vedi l'immagine test dell HEVC Main10 il TV è pronto a riceverli e quindi è compatibile.

nei giorni scorsi un KDL-W808C abbiamo scoperto essere compatibile:https://community.sony.it/t5/televisori/compatibilita-tv-sony-e-codec-h-265-hevc/td-p/2187311/page/4

comunque puoi verificarlo in maniera molto veloce come ti ho spiegato prima.

Fabrizio_69
Esploratore

Ciao e allora sono fregato ... i canali sono presenti .. ma non si vede nulla !

 

Secondo voi c'è la possibilità che SONY rilasci un aggiornamento firmware ? In teoria sarebbe da aggiornare i CODEC ? Quindi solo la parte software ! 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratterebbe di un aggiornamento hardware in questo caso quindi la risposta è no.

Fabrizio_69
Esploratore

Grazie  😞