annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C Rec funzione non abilitata

RISOLTO
profile.country.IT.title
andrea.soc
Membro

KDL-50W808C Rec funzione non abilitata

Ho da qualche giorno acquistato questa Tv Android 50 pollici di cui sono entusiasta e la sceklta di Sony di Passare ad android è stata azzeccata in qquanto il menù è fantastico.

Detto questo volevo provare la registrazione du HD ma quando premo Rec mi dice 

"Per usare questa funzione è richiesto un software di sistema aggiornato"

Ho controllato l'aggiornamento ed è l'ultimo disponibile.

Che cosa devo fare ?

 

PS. Tv da paura

Tag (2)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
andrea.soc
Membro

Che non registra è normale finché non fanno uscire il nuovo firmware, per
il resto non ho provato ancora..
teomat77
Esploratore

Buona sera, anche nel mio TV:  KDL-50W808C la funzione rec non funziona e scrive "Per usare questa funzione è richiesto un software di sistema aggiornato" però io ho aggiornato la tv all'ultimo fiemware disponibile scaricato su chiavetta e installato tramite USB (mi riferisco all'aggiornamento del 21/12/2015 PKG3.155.0100EUA)

Devo aspettare un ulteriore aggiornamento o devo abilitare qualcosa io?

La stessa cosa la scrive se premo sul telecomando: TITLE LIST.

Grazie Mille.

Matteo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Community si è discusso più volte di questo, una ricerca avrebbe "dato i suoi frutti", ad ogni modo l'aggiornamento in questione (prima previsto per il 24/12/2015) è stato spostato a fine febbraio.

Manolo



umberto115
Esploratore

anche il mio kdl- 43w809c mi manda lo stasso messaggio riguardo all'aggiornamento software solo che quando l'ho accquistato la funzione rec era nelle caratteristiche. secondo me se sony voleva implementare tale funzione l'avrebbe gia fatto. saluti tutti 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @umberto115, esattamente, solo secondo te :smileywink:.

Manolo



steve760
Membro

Che cavolo ti ridi mi domando io????' ho comprato una tv di .....  publlicizzato con delle funzioni non da poco conto che in realtà non ci sono e tu sdrammatizzi? ma hai letto sull'aggiornamento c'è scritto che probabilmente l'aggiunta della funzione potrebbe slittare ancora? bisognerebbe chiedere i danni e ora vedo quanto è fattibile. Addio sony a mai più