Condividi la tua esperienza!
Salve, non sono più in grado di scaricare Chrome per il mio KDL-50W808C.
Premetto che l'avevo usato per i primi anni seguendo le indicazioni della guida sottostante senza problemi.
https://www.dday.it/redazione/17019/come-caricare-tutte-le-app-android-sulle-nuove-android-tv-sony
Ora oltre ad essere incompatibile Chrome dal Play Store ora anche ES File Explorer Manager mi dice che è incompatibile e non riesco a trovare una soluzione alternativa.
Volevo chiedere se c'è qualche altra procedura da poter seguire o comunque qualche browser che possa essere installato su questo televisore
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @griso_89 , purtroppo queste due app non sono disponibili sul market di google da parecchio tempo ormai e quindi puoi installarle solo scaricando a parte gli apk giusti. Tuttavia questa procedura potrebbe essere pericolosa visto che i market alternativi che hanno questi apk potrebbero avere inserito all'interno qualche virus.
PS. Chrome non è mai stato disponibile per le android tv. Forse proprio agli inizi ma da diversi hanno non lo è più. Mentre ES File Manager è stato proprio bandito dal market dalla stessa google perchè sospettato di carpire dati personali.
Grazie Puffin adempie a pieno alle mie esigenze..! Funziona alla perfezione e nn sono necessarie procedure particolari