annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805 - Tasto Football del telecomando

profile.country.IT.title
Rommy69
Esploratore

KDL-50W805 - Tasto Football del telecomando

Salve a tutta la Community,

sono iniziati i mondiali e volevo scoprire le cosa fantastiche che si raccontano circa il tasto "football" del telecomando.

Ebbene mentre stavo vedendo su RAI HD Brasile-Croazia ho premuto il tasto "football" per ascolatre gli effetti reali e vivere quasi dallo stadio la partita.

L'amara risposta del TV: Il servizio non è disponibile

 

Dire che sono confuso è troppo?

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
angpietr
Esploratore

Buona sera problemi con il tasto FOOTBALL presente sul telecomando quando guardo qualche partita e cerco di attivarlo mi esce la scritta Funzione non disponibile.-

Perchè qualcuno sa rispondermi?

Grazie.-

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho un tv abilitato, ma mio cognato mi ha detto di aver risolto in questo modo:

 

1) Aprire SEN

2) Premere il pulsante SEN

 

A quel punto dovrebbe comparire una schermata che dice:

 

Modalità Calcio Live

          Attiva

 

e dovrebbe funzionare. Chiaramente solo per i modelli 2014 abilitati e connessi a Internet.

 

Non posso verificare personalmente, se qualcuno lo prova ci può dare un feedback se effettivamente funziona.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie, rooob. Teneteci aggiornati. :slight_smile:

 

Buona serata a tutti,

Francesco

profile.country.IT.title
Rommy69
Esploratore

Mi hanno risposto dall'assistenza:

 

Grazie per averci contattato.

Con riferimento alla Sua comunicazione, La invitiamo gentilmente a seguire i passi menzionati nel link seguente per attivare la modalità' live football ( Calcio Live )

http://pdf.crse.com/manuals/14HE498112/IT/c_snd_qv_se.html


Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Sameh
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

 

Cioè in pratica il tasto Football è inutile...

gb1977
Esploratore

Problema analogo per il mio KDL-32W705. La funzione è attivabile se collego la tv al decoder tivusat esterno, mentre non lo lo è più quando utilizzo una cam tivusat e il TV collegato direttamente attraverso l'antenna...non trovo spiegazione...