annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50w656 amazon prime video

profile.country.IT.title
Maurizio.B
Nuovo

KDL-50w656 amazon prime video

Buonasera ragazzi possiedo questo tv che ho scritto in oggetto.

Questa sera ho attivato Amazon Prime e quindi Amazon video, ho cercato l'APP ma non l'ho trovata..

Mi sta venendo il dubbio che il mio tv non sia compatibile ???

Qualcuno di voi sa dirmi qualche indicazione?

Grazie mille

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, il tuo TV è di agosto 2013, tra i dispositivi supportati da Amazon Prime non c'è nulla di più recente del 2014, per "metterci una pezza" puoi collegare al TV, quindi utilizzandolo come monitor, un dispositivo compatibile con Amazon Prime, un Box esterno oppure una Chiavetta.

Per quanto "datato" il tuo TV ha funzionalità Mirroring, significa che puoi proiettare/duplicare sullo schermo il display di un dispositivo mobile compatibile con questa tecnologia (Miracast), ovviamente i due dispositivi devono trovarsi nella stessa rete.

Magari non lo riterrai comodo, considera anche che potresti avere qualche difficoltà tra prodotti di marche differenti, personalmente il Mirroring non ha mai mancato un colpo ma Sony su Sony, quindi da Smartphone Xperia.

Manolo



profile.country.IT.title
Maurizio.B
Nuovo

Grazie
profile.country.IT.title
Maurizio.B
Nuovo

Grazie, ma leggendo per altri forum mi hanno consigliato la soluzione di aquistare la FIRE TV STICK ( Amazon), e questa dovrebbe trasformare la tv in smart, quasi a tutti gli effetti, dovrebbe andare bene per quello che devo fare io.

Grazie ancora..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì certo, la mia era solo una soluzione senza l'acquisto di ulteriori dispositivi, con una Fire TV Stick probabilmente ti troverai anche meglio come praticità.

Manolo