Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti gli amici del forum , vorrei esporre quanto segue sperando in un vostro aiuto:
Il televisore di cui all'oggetto installato sul suo piedistallo risulta inclinato dal basso verso l'alto e all'indietro in maniera abbastanza evidente , segnalata la cosa alla Sony mi è stato oggi risposto che è normale una tolleranza di +- 3 mm , in caso contrario bisognerebbe effettuare una diagnosi accurata ed eventuale successiva " riparazione " da parte di un centro assistenza cosa che rifiuto per principio avendo acquistato il televisore da circa un mese , deluso poi in quanto mi sono reso conto che per poter sfruttare Timvision sono costretto ad acquistare un decoder a parte , inoltre non mi è stato possibile aggiornare il firmware scaricato in quanto non riconosciuto come aggiornamento , sul tv c'è in atto la versione 8.113 e dal sito ho scaricato la 8.114.
Ciao @GIOACCHINO1953,
non solo il tuo "è inclinato" in avanti di poco, se non parliamo di centimetri così come ti è stato risposto è normale.
La serie WD7 non ha piattaforma Android TV e TIM non ha un'App adatta, non hai parlato delle tue necessità in fase di acquisto con gli addetti alle vendite?
Per l'aggiornamento, sei sicuro di aver seguito correttamente la procedura?:
Manolo
spero che la foto postata renda l'idea , quindi cosa mi consigli di fare ? per il firmware ho eseguito esattamente la procedura ma senza risultato
Se non vuoi avere a che fare con l'assistenza ma non sei convinto del lasciare le cose come stanno domanda al rivenditore se te lo sostituiscono...
Manolo
Con cosa hai decompresso il file? Utilizzi WinRar o altro? PC, Mac?
Manolo
acquistato online su Eprice , cosa ti sembra della foto , ci si rende conto dell'inclinazione ? l'ideale sarebbe che rispondesse qualche altro utente che ha lo stesso tv , comunque leggevo sul forum di una inclinazione fissa di 6 gradi che avrebbero alcuni modelli della sony perchè andrebbero posizionati ad un'altezza di circa 40 cm da terra, per quanto riguarda il firmware per la decompressione uso il programma che è insitp in Windows 10
Lo avevo immaginato, comunque proprio gl acquisti online sono gli unici a cui non è possibile rispondere di no in caso di reso, ma se rientri ne primi giorni dall'acquisto stesso...
Si un'inclinazione si nota, ma se c'è una tolleranza non mi esprimo oltre, lascio che a rispondere sia chi ha lo stesso TV.
Per la decompressione prova WinRar, poi ritenta la procedura prestando attenzione a cosa copi sulla USB e dove lo copi...
Manolo
ormai è passato più di un mese ma sempre di più mi convinco che rientra tra quelli per i quali è prevista una inclinazione fissa di 6 gradi , per quanto riguarda il firmware ti devo dire che che il file zip scaricato ha le dimensioni di 145.673.524 byte e quindi non corrispondono con quanto indicato dalla sony 145.563.524
decomprimendo viene fuori la cartella dtv02B30B06B3.............. diversa da quanto scritto sul sito