Condividi la tua esperienza!
mi scuso se doppio.
dopo un certo periodo di visione di Netflix si verificano malfunzionamenti con il normale utilizzo del dtt .
Nel peggiore dei casi il tv si blocca (schermo nero) appena esco dall'App, altre volte torna alla visione del dtt, ma oltre a rispondere male al telecomando, da problemi di ricezione (segnale assente) e anche la premium cam va in blocco.
Morale, sono costretto a riavviare togliendo l'alimentazione.
il problema va e viene, nel senso che sembra legato alla durata di visione di Netflix, mediamente un paio di ore. dunque non so se sia lo stesso con altre app tipo you tube, che magari uso per una mezz'oretta massimo.
visto che mi sembra di non essere l'unico, sapete dunque se sono in uscita degli aggiornamenti per questa serie?
figurati, è sempre utile sentire altre "campane", perché il fatto che succeda anche su altri modelli può far aumentare le probabilità che sia l'app il problema.
però ho notato che i problemi sono altri, ad esempio io non ho mai avuto malfunzionamenti all'accensione del tv, ma solo dopo la chiusura di netflix.