Condividi la tua esperienza!
Tv KDL-46HX820. Il tecnico sony proprio oggi mi ha istallato questo modello. Alla prima accensione mi è comparsa una riga nella parte superiore (circa a tre quarti) che mi attraversa, sottile sottile, tutto il tv. Quasi come se un'intera fila di led si siano fulminati? Può essere così?
Risolto Andare alla soluzione.
è un problema del pannello lcd, contatta subito un centro autorizzato ed organizza l'intervento tecnico.
http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT
ciao
è un problema del pannello lcd, contatta subito un centro autorizzato ed organizza l'intervento tecnico.
http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT
ciao
Grazie della proposta di soluzione. Mi sono attivato e la Sony provvederà al ritiro e sostituzione del modello.
bene, siamo contenti per te
ciao, 6 riuscito a risolvere? sono interessato anch'io al modello da te acquistato.. volevo sapere se lo avevi provato e com'era la resa col digitale terrestre in sd... grazie mille per l'eventuale info, ciao
Non sono ancora riuscito a risolvere un bel niente. E' dal 15/16 giugno che attendo l'esecuzione dell'ordine sostitutivo ma niente. Mi dispiace, ma la Sony non si sta mostrando all'altezza della situazione nella gestione con i propri partners di spedizione. Fatto sta che ho speso circa 2000 euro e mi ritrovo ancora, a un mese e mezzo di distanza, senza televisore. un'altra cosa ancora, il modello è certamente interessante e lo consiglio, ma possibile che non sia stato nemmeno testato?
Agazio
Quel famoso TV 46hx820, ancora lo sto aspettando. Quasi 2 mesi per una sostituzione!!!!! E i soldi già versati!!!
VERGOGNA !!!!!!
Rieccomi ancora qui per aggiornarvi sulla mia disavventura. In tutto questo Amba Aradam permettetemi, in primis, di ringraziare un "anonimo" operatore dell Sony di cui conosco solo il nome: Francesco, il quale si sta dimostrando persona seria, preparata, cortese e gentile, pronto non solo ad accogliere ma anche a proporre soluzioni. Sprecato al call center. Ed ora passiamo all'aggiornamento: finalmente dopo tanto penare il 10 agosto il tecnico installatore, dopo 56 giorni dall'ordine e una quarantina dalla sostituzione, arriva con il televisore. Evviva!!! Habemus papam qui sibi nomen imposuit KDL-HX820. "Ci siamo", ho pensato, almeno vedrò ITALIA-SPAGNA. Ma..... non ci crederete.... la mala sorte era dietro l'angolo. Lo pseudo tecnico, evidentemente privo della necessaria esperienza, monta la base alla rovescia. Accortosi della..... smonta il tutto e nel togliere il cilindro che fa da supporto alla base, glòi da un colpo secco con il cacciavite che lo fa saltare di netto dall'alloggiamento facendolo rimbalzare sul marmo con il risultato di distorcerne la parte superiore. Dopo circa 1 ora di traffico con viti e controviti, cacciaviti e controcacciaviti riesce a mettere in posa il televisore. Ma..... pensavate fosse finita? Nooooo....... Nel momento in cui abbiamo cercato di dare la giusta angolazione ci siamo accorti che l'apparecchio cominciava pericolosamente ad oscillare. non era stato fissato bene. Alle mie perplessità il povero ragazzo mi dice che "non aveva mai montato un Sony" !!!!!!!! SIC!!!!
Cosa avrei dovuto fare? Al colmo della disperazione richiamo la Sony e devo dire, questa volta, ho trovato, visto il precedente e il caso specifico, una accoglienza diversa.Questa volta molto più seria e professionale, grazie e Francesco, il quale pur essendosene occupato la volta scorsa non credeva nemmeno lui come si potesse essere creata questa situazione.
Ad ogni modo mi hanno proposto un paio di soluzioni onorevoli e accettabili di cui vi dirò la prossima volta.
Intanto vi posso dire che, al di là delle disavventure legate alla consegna, il KDL-HX820 è un prodotto veramente all'altezza e che, se abbinato, ad un home theatre, sempre Sony, permette veramente una visione cinematografica e l'ascolto di un suono puro. Lo consiglio con l'augurio di poterlo sperimentare con una tempistica non certo biblica come è capitato al sottoscritto.