annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-43WD758 mirroring aiuto

profile.country.IT.title
salser0
Esploratore

KDL-43WD758 mirroring aiuto

Ciao a tutti ho comprato questo tv da una settimana putroppo, non riasco a fare mirroring con pc win10 il pc ha miracast quando faccio in mirroring il tv mi chiede se registrare il pc gli dico di si de dopo un po mi da errore registrazione fallita e il pc mi dice che non è stato possibile connetersi alla tv ho provato anche collegando il pc in wifi direct ma sempre la stessa cosa qualcuno ha qualche consiglio?? chiaramente il tv ed il pc sono tutti aggiornati agli ultimi aggiornamenti grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Windows 10 ha qualche problemino nel mirroring... Quello che puoi provare è cancellare tutti dispositivi registrati (o solo il tuo PC) e riprovare. Non collegare il PC alla wifidirect, non serve e può creare problemi, il canale wifidirect lo apre lui quando va a fare il mirroring (ti dovresti trovare due connessioni attive quando lo lanci la tua WIFI e la WIFIDIRECT con il bravia)

profile.country.IT.title
salser0
Esploratore

Niente da fare ho provato in tutti i modi, sono veramente deluso ho comprato uno smart tv che non è smart tv opera tv è vermanete vergonoso ci saranno massimo 7 applicazioni in italiano tutte il resto e parlaimo di una ventina di applicazioni in tutto sono per il mercato estero; ho comprato sony ad occhi chiusi credendo nel marchio, per fortuna ho salvato gia un paio di persone che volevano comprarlo oreintandoli verso mache che se dicharano che è smart tv è vermanete smart tv   

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mi dispiace che il tv non abbia le caratteristiche che tu ti aspettavi. la piattaforma smart più completa Sony la implementa dal 2016 solo sui tv 4k basati su Android