annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl 42w828 [impostazioni Led Motion]

Iachi81
Esploratore

Kdl 42w828 [impostazioni Led Motion]

Salve a tutti, ho acquistato questo tv da qualche giorno e l'unica cosa che ho capito è che ci sono troppe voci da impostare... il problema più grande è quello del Led Motion: di default è su OFF e quando lo abilito su ON l'immagine diventa scura. E' regolare? 

In ogni modo la strategia di mercato di produrre tv della stessa serie con caratteristiche diverse in base al polliciaggio è veramente ridicola. se il W8 ha il motionflow lo deve avere anche il 42"!!!  mica tutti hanno un salone cinema per comprare un 50...

12 RISPOSTE 12
bikercycling
Nuovo

scusa, devo acquistare il kdl - 42w828 ed ho letto sulla tua preziona recensione che il flowmotion su questo modello non è regolabile manualmente mentre lo è sul 805. Ho trovato su unieuro che ancora lo vendono ad un buon prezzo. Mi consigli di acquistarlo al posto del 828?

Grazie della risposta e del tuo prezioso suggerimento.

Saluti.

Giuseppe

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao bikercycling,

 

Innanzitutto benvenuto in Community! :slight_smile:

 

Puoi confrontare le caratteristiche dei due modelli qui:

 

- Serie W828

- Serie W805

 

Qualora avessi ulteriori dubbi, ti consiglio di contattare il Supporto agli acquisti inviando un'email a: sales.it@shop.sony-europe.com o chiamando lo 02.6968210, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente presta attenzione a quale W805, la versione A (KDL-42W805A) permette di regolare il Motionflow mentre la versione B (KDL-42W805B) no.

Manolo