annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

graffi sul tv x9000b

alex988
Esploratore

graffi sul tv x9000b

Salve. Ieri per pulire il mio 55 x9000b ho usato uno swiffer. Non mi fosse mai venuto in mente! ho semplicemente fatto una leggera pressione sullo schermo e mi ha lasciato degli aloni abbastanza evidenti. Preso dal panico ho girato ilpanno dall'altro lato (non quello che attira la polvere) e un pochino sono venuti via. Ora per fortuna quando si guarda la tv al buio non si nota assolutamente nulla, di giorno con il riflesso è difficilissimo notarli; però c'è ancora qualche segno che se mi avvicino si vede. Dite che è graffiato e che è meglio che non tocchi più niente o posso utilizzare qualcosa di specifico? Ho paura di peggiorare la situazione! Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io lascerei perdere se non ti da fastidio nella visione. Al limite solo acqua demineralizzata con panno morbidissimo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


alex988 ha scritto:

Salve. Ieri per pulire il mio 55 x9000b ho usato uno swiffer. Non mi fosse mai venuto in mente! ho semplicemente fatto una leggera pressione sullo schermo e mi ha lasciato degli aloni abbastanza evidenti. Preso dal panico ho girato ilpanno dall'altro lato (non quello che attira la polvere) e un pochino sono venuti via. Ora per fortuna quando si guarda la tv al buio non si nota assolutamente nulla, di giorno con il riflesso è difficilissimo notarli; però c'è ancora qualche segno che se mi avvicino si vede. Dite che è graffiato e che è meglio che non tocchi più niente o posso utilizzare qualcosa di specifico? Ho paura di peggiorare la situazione! Grazie


Ciao, ti consiglio di non utilizzare panni antipolvere specialmente asciutti perché possono rigare meglio utilizzare come consigliato da Rooobb panni morbidi magari leggermente inumiditi.:smileyinfo:


Simone
alex988
Esploratore

Grazie a tutti e due per le risposte. Ma dite che posso farli venire via questi graffietti?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

se è veramente graffiato direi di no. su internet trovi delle soluzioni che io non proverei mai su un televisore del valore del tuo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non si tratta di un graffio con un panno in microfibra inumidito con dell'acqua demineralizzata deve venire via, naturalmente senza strofinare in modo energico, anzi.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Personalmente non ho mai pulito lo schermo dei miei tv per paura di graffiarli.
Lidia
Lidia