annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W815B e DVB-T2

RISOLTO
profile.country.IT.title
fidelio94
Esploratore

KDL-42W815B e DVB-T2

Buongiorno, ho questo Bravia KDL-42W815B già da gennaio 2015 e dato che, a parte qualche lentezza fisiologica nel passaggio da una sezione all'altra del menù, funziona ancora alla grande.

Non sono riuscito a capire se questo modello è dotato di DVB-T2, mi sembra che sulle specifiche tecniche sia compreso ma se vado a fare un test sui canali 100 e 200 non funziona...

Comunque, nel caso al momento del passaggio mi dovessi procurare un decoder, potreste consigliarmene uno adatto in base alle vostre esperienze?

 

Grazie a tutti.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

T2 sì, non HEVC, MAIN 10 o meno, fino a che non cambieranno Codec sei a posto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più avanti verrà usato questo Codec al posto dell'attuale, la versione MAIN 10 è "un'evoluzione" di HEVC, 10 bit al posto di 8 bit, probabilmente MAIN 10 sarà per i soli 4K ma se così non fosse chi ha un TV T2 HEVC non MAIN 10 avrà bisogno di un Decoder anche per il FullHD o altro...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

T2 sì, non HEVC, MAIN 10 o meno, fino a che non cambieranno Codec sei a posto.

profile.country.IT.title
fidelio94
Esploratore

Grazie Marino della risposta velocissima, quindi per adesso non ne avrei bisogno...

Puoi spiegarmi per favore anche il significato di "non HEVC, MAIN 10 o meno"?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più avanti verrà usato questo Codec al posto dell'attuale, la versione MAIN 10 è "un'evoluzione" di HEVC, 10 bit al posto di 8 bit, probabilmente MAIN 10 sarà per i soli 4K ma se così non fosse chi ha un TV T2 HEVC non MAIN 10 avrà bisogno di un Decoder anche per il FullHD o altro...