annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W805A bloccato su schermo nero

RISOLTO
profile.country.IT.title
andrea.pace79
Esploratore

KDL-42W805A bloccato su schermo nero

Salve a tutti,

 

Da qualche giorno il mio TV è bloccato con lo schermo nero, si accende e si spegne, quando si premono i tasti del telecomando il led alla base dello schermo reagisce ma la TV non fa niente, anche l'audio è assente. L'unico pulsante al quale la TV ha una reazione è tolte list che quando premuto fa uscire la finestra:"impossibile visualizzare l'elenco titoli registrati. Collegare un HDD USB...". Quando è successo stavamo usando il TV per guardare dei video su you tube, ad un certo punto lo schermo è diventato nero e l'audio scomparso, quasi si fosse spento il tv, ma il led bianco alla base del TV è rimasto acceso.

 

Qualche consiglio? È successo anche a qualcuno di voi?

 

 

 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a staccarlo dalla corrente per qualche minuto. Dovrebbe risolvere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
andrea.pace79
Esploratore

Grazie,Non era l'alimentazione, ma facendo la prova da te indicata quindi aprendo il box a incasso dove sono la spina dell'alimentazione e quella dell'antenna, ho inavvertitamente mosso l'antenna e il TV ha ripreso a funzionare ameraviglia. Ho quindi verificato le corrette connessioni e adesso è risolto. Ciò che mi aveva tratto in inganno è che mi aspettavo che almeno uscissero i menù o i nomi dei canali se l'antenna non è collegata correttamente....mah

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a staccarlo dalla corrente per qualche minuto. Dovrebbe risolvere
profile.country.IT.title
andrea.pace79
Esploratore

Grazie,Non era l'alimentazione, ma facendo la prova da te indicata quindi aprendo il box a incasso dove sono la spina dell'alimentazione e quella dell'antenna, ho inavvertitamente mosso l'antenna e il TV ha ripreso a funzionare ameraviglia. Ho quindi verificato le corrette connessioni e adesso è risolto. Ciò che mi aveva tratto in inganno è che mi aspettavo che almeno uscissero i menù o i nomi dei canali se l'antenna non è collegata correttamente....mah

 

Marco1178
Nuovo

Io ho lo stesso problema, ho provato a staccare la spina e riattaccarla ma nn riparte! Posso fare altro oltre che chiamare il tecnico? Grazie

ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, tv comprata nel 2014, ieri è andata via l'immagine e si sentiva solo audio, con la spia led bianca accesa. ho provato a spegnere tramite cavo alimentatore o staccare la presa dell'antenna ma niente. cosa può essere successo? grazie mille