annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

ryan09
Esploratore

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

Ciao a tutti!
Ho una TV KDL-40W705C appena acquistata. Ho utilizzato l'applicazione Infinity che ha funzionato regolarmente fino all'aggiornamento del 04-08-2015. Dopo l'ugrade l'applicazione si è messa a funzionare a singhiozzi. A volte non consente la visione di nulla, altre permette di vedere solo alcuni film. La connessione WiFi non ha problemi e quella internet funziona regolarmente. Con altri dispositivi Infinity si vede senza interruzioni. La versione del software attuale della TV è PKG2.304EUA. Qualcuno sa dirmi come si potrebbe risolvere il problema? Il reset a condizione di fabbrica non ha portato a soluzioni.
Grazie!

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb@pinkfloud ha un "Bravia kd55x 850 android".

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sorry @Marino.Manolo e @pinkfloud avevo letto solo il titolo del thread via mail...allora non mi risulta che siano state rilasciate per Androidtv.... Rimane sempre la strada del casting da smartphone o l'installazione da. Apk..

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Ma la penna USB con eventuale apk deve essere prima formatizzata in Fat, Fat32 o... non ha importanza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le porte USB sul tuo televisore supportano i file system FAT16, FAT32, exFAT e NTFS.

Manolo



Raptor_X71
Esploratore

Ciao Manolo,

 

non fraintendermi, sono perfettamente d'accordo con te. Un'App non dovrebbe condizionare la valutazione di un marchio come Sony (che anche io fino ad ora ho apprezzato). Quello che non mi fa una buona impressione è l'indifferenza dimostrata, ovvero il voler addossare ad altri la responsabilità (prima) ed il voler chiudere a tutti i costi il ticket di assistenza (poi) anche se il cliente ha ancora il problema.

Mi spiego meglio: in fin dei conti io il TV l'ho pagato a Sony e l'ho pagato al 100% applicazioni comprese (indipendentemente da chi le ha fatte).

Allora o mi dai la possibilità di installare le applicaizioni che dico io e il firmware che dico io (e la responsabilità e mia - capisco che non è la politica che scegli,ok) oppure ti "sbatti" per risolvere il problema. Nel caso in esame, se devi frustare chi ha prodotto l'App (in senso figurato ovviamente), lo fai.

Non si lasciano i propri clienti al proprio destino (anche fosse uno solo) altrimenti i tuoi clienti ti lasciano al tuo.

 

Tutto qui

 

Raptor X71

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo, ma è il "come dovrebbe essere", "come vorremmo fosse".

Purtroppo oggi il panorama è molto diverso, ma non dimentichiamo che con Android Sony ha scelto una strada "sicura" (se qualcosa in elettronica può considerarsi tale), quantomeno sulla carta visto il supporto di Google. Come per gli smartphone ed i tablet però non vi è il solo SO perché se così fosse esisterebbe una Nexus TV, magari prodotta da Sony per Google ma con gli stessi problemi una volta in gioco le App di terzi.

Non voglio parlare di "male minore" ci mancherebbe ma le altre piattaforme (TV) temo abbiano anche maggiori problematiche, così come è stato per quelle utilizzate da Sony nelle serie precedenti a questa Android 2015.

Il lavoro che Sony sta svolgendo per ovviare agli "inconvenienti" attuali è molto, ma altrettante sono le problematiche legate ad accordi commerciali, sviluppo e tecnologie in ballo.

Anche acquistando un qualsiasi altro dispositivo che utilizzi hardware o software di "altri" possono esservi complicazioni, ed anche quello lo si è pagato al 100% al marchio che lo produce.

Manolo



iazzi1
Esploratore

ragazzi da qualche giorno ho esattamente lo stesso problema. nessun contenuto disponibile del app infinity sul mio kdl-55w815b.

mentre su altri dispositivi con la stessa rete di casa infinity funziona perfettamente. deduco che il priblema sta sulla app installata sul sony,

ho installato l'ultima versione firmware pkg2.704eub da diverse settimane. inizialmente l app funzionava con questo software poi intorno al 3 gennaio ho iniziato ad avere problemi e ora sono 3 giorni che non vedo contenuti infinity. poi se entro nel menu utente si blocca l app e devo spegnere la tv.
ho provato di tutto: cancellare app, rimettere settaggi di fabbrica, router reset ecc. niente.
quale sarà la soluzione?

Raptor_X71
Esploratore

Quale sarà la soulzione?

 

Facciamo il punto:

- Sony non è stata in grado di risolvere il problema (il resto sono disquisizioni più o meno interessanti)

- i principali attori di questo ridicolo gioco delle tre carte si sono palleggiati l'un l'altro la responsabilità, senza farci una gran bella figura

- il wi-fi è una tecnologia valida (non è affare da sciamani, che a volte funziona a volte no)

 

Alla fine io ho risolto così (te lo consiglio): compra Google Chromecast e tutto funziona.

 

Lascia perdere l'assistenza Sony e goditi Infinity. Ciao

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Dico la mia.... Prova a cambiare il modem-router.…cabiai operatore dell telefono e improvvisamente il tablet e 2 smartphone non si collegavano più o meglio si collegavano e dopo 3 secondi si scollegavano con un grosso fastidio quando vedevo i video su YouTube, si bloccavano, l'unico a non avere problemi era il PC. Dopo diverse telefonate a  operatori e gestori, ho comprato un modem nuovo e tutto e ritornato alla normalità...

iazzi1
Esploratore

Ragazzi ho risolto!!!! Premetto che con 40anni mi sono stufato a farmi prendere in giro. Allora pernquestioni di principio prendo delle decisioni drastiche. Quindi come ho risolto? Ho venduto il mio Sony e ho comprato un Samsung. Diciamo che Song ha un cliente in meno e la pubblicita che faró non è positiva. Appunto : questione di principio!