annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

ryan09
Esploratore

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

Ciao a tutti!
Ho una TV KDL-40W705C appena acquistata. Ho utilizzato l'applicazione Infinity che ha funzionato regolarmente fino all'aggiornamento del 04-08-2015. Dopo l'ugrade l'applicazione si è messa a funzionare a singhiozzi. A volte non consente la visione di nulla, altre permette di vedere solo alcuni film. La connessione WiFi non ha problemi e quella internet funziona regolarmente. Con altri dispositivi Infinity si vede senza interruzioni. La versione del software attuale della TV è PKG2.304EUA. Qualcuno sa dirmi come si potrebbe risolvere il problema? Il reset a condizione di fabbrica non ha portato a soluzioni.
Grazie!

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Salve, è una situazione abbastanza surreale! Pensa che io entro e vedo Infinity benissimo.....SALVO però che non vedo più gli HD e superHD...quindi, quasi tutti i film più interessanti! Problema PLTO, che poi è finito (dopo mille istruzioni di infinity) nel nulla! Tutto rimane come prima....!

Ma è possibile che ci sia tutto questo gran "silenzio" da parte Sony? L'argomento non è da valutare bene? Spero proprio che qualcuno stia studiando una soluzione per tutti noi!:smileysilly:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondo sul silenzio da parte di Sony, anche se non lavoro per Sony, considera che l'App funziona quindi il problema potrebbe essere solo lato Infinity, inoltre questa Community è di soli utenti quindi occorre tempo prima che quanto viene discusso in essa "arrivi a Sony".

Qualora avessi altre info vedrò di informarti @GioGaz.

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Ti ringrazio molto Manolo. Certo, spero davvero che Sony stia affrontando il problema . Grazie anche per tenermi aggiornata. Anch'io lo faró. Ciao è davvero ancora grazie!! Giovanna

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa @GioGaz ma dopo ore di messaggi con @Marino.Manolo mi sfugge perché ritieni che il problema sia da parte Sony.... L'app da quello che ho capito parte e si collega (tieni presente che sempre da mediaset è sviluppata) ma non ti fa vedere il catalogo HD o non te li apre.... Il televisore cosa c'entra?

Ps la banda che ti rileva infinity è sufficiente per HD superhd ?

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

No, scusami...non so ancora nelle mani di chi sta la soluzione. A me Infinity ha solo detto che i tecnici di tutte e due le parti stanno cercando di risolvere il problema. Credo, quindi che siano coinvolti sia Sony che Infinity. Il mio problema é solo quello di poter vedere i film in hd e super hd che, praticamente,sono la maggior parte dei film che Infinity offre. Tutto il resto é perfetto. Quello che mi piacerebbe é capire chi deve fare qualcosa per risolverlo. Con Manolo ho cercato di seguire delle istruzioni che, essendo io digiuna dell'argomento, non riuscivo a fare. Il mio Sony mi piace e funziona benissimo, non é in discussione! Grazie ancora

Raptor_X71
Esploratore

Allora, dove sono arrivato.... da nessuna parte!

Infinity dice che è Sony. Sony... si è persa nelle nebbie. O meglio, mi ha telefonato dicendo che i loro tecnici non hanno trovato una soluzione e visto che in tethering con Tre funziona (comunque il test di funzionamento dell'app Infinity non lo supera) il problema non è loro.

In ogni modo loro ci tengono a chiudere il caso e buonanotte! Per favore, faccio notare che con Chromecast sullo stesso TV funfiona perfettamente (e prima di aggiornare il firmware anche), per favore non arrendetevi.... va bhè, dice il servizio assistenza stiticamente, lasciamo aperto il ticket, lei aspetti... che fatica... e io aspetto, aspetto, aspetto...

 

Due cose mi sono chiare:

1) col vecchio firmware andava benissimo

2) con Chromecast funziona perfettamente in HD (cioè possiamo escludere rete internet e distanza dal router)

 

Ne deduco che rimane solo il binomio Sony TV-app Infinity

 

Mi piacerebbe che il servizio assistenza si applicasse di più (anche perchè cominciamo ad essere in tanti con questo problema)

 

Ho avuto un portatile Sony Vaio, ho due televisori Sony, lettore blu-ray e DVD-recorder Sony, ora però prima di comprare ancora Sony ci penserò bene... peccato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Ho avuto un portatile Sony Vaio, ho due televisori Sony, lettore blu-ray e DVD-recorder Sony, ora però prima di comprare ancora Sony ci penserò bene... peccato"

 

Queste sono frasi che non comprenderò mai, da parte mia non sono commentabili e me ne rendo conto (amo troppo Sony). Ma in un panorama come quello dell'elettronica di consumo attuale si giunge a quella conclusione a causa di un'App (di Mediaset)? Domanda retorica, non è mio intresse ottenere una risposta che non condividerei.

Comunque rispetto la scelta.

Manolo



profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Scusate l'intrusione... Ma per i televisori 2015 android dove posso trovare app infinity,perche su Play Store non compare ancora... quelli di mediaset mi hanno detto che la tv è compattibile e la app lo trovi in SEN!!!! o Sony Entertainmet...???!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Android dovrai al momento tentare l'installazione dell'App tramite apk (il suo pacchetto di installazione che devi procurarti, trasferire nel TV ed avviare).

Forse in Mediaset si riferivano alle serie precedenti.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il w705cbi non è Android.. :slight_smile: