annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

ryan09
Esploratore

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

Ciao a tutti!
Ho una TV KDL-40W705C appena acquistata. Ho utilizzato l'applicazione Infinity che ha funzionato regolarmente fino all'aggiornamento del 04-08-2015. Dopo l'ugrade l'applicazione si è messa a funzionare a singhiozzi. A volte non consente la visione di nulla, altre permette di vedere solo alcuni film. La connessione WiFi non ha problemi e quella internet funziona regolarmente. Con altri dispositivi Infinity si vede senza interruzioni. La versione del software attuale della TV è PKG2.304EUA. Qualcuno sa dirmi come si potrebbe risolvere il problema? Il reset a condizione di fabbrica non ha portato a soluzioni.
Grazie!

55 RISPOSTE 55
Raptor_X71
Esploratore

Ciao Rooobb,

 

effettivamente mettere DNS primario 8.8.8.8 e DNS secondario 8.8.4.4 (quelli di google se non sbaglio) è stata la prima mossa che Infinity mi ha fatto fare. Niente, non ha funzionato

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso come Manolo che possa essere più qualche problema del router (firewall? ) visto che in tethering funziona...
ryan09
Esploratore

Ciao.

Ho fatto la prova con il tethering (Vodafone) e ... Non funziona.

L'App Infinity si comporta esattamente come con la connessione ADSL.

Bisognerebbe scoprire perchè l'app funzioni a momenti alterni. Praticamente su 10 volte parte 2, a qualunque ora della giornata e con qualunque tipo di contenuto, sia HD, SUPER HD, Film e serie tv. Apparentemente, ma non so sia un caso fortuito, selezionando i cartoni animati (non film) la visione parte con maggior frequenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vodafone e Tethering? Quindi paghi? Perché spesso non è nemmeno consentito, parliamo quindi sempre dello steso Tethering che avevi usato in precedenza?

Manolo



Raptor_X71
Esploratore

C'è poco da dire, l'app non funziona correttamente.

Anche caricare 2 su 10, vuol dire non funzionare (a me manco 2/10 per inciso).

Il fatto che il test non lo porta a termine, vuol dire che non funziona. Tutto qui.

 

Ho parlato con Telecom (un'ora di assistenza, non male), il loro firewall non fa quasi nulla: blocca i ping dall'esterno. Anche disattivandolo la situazione non cambia.

 

Il tethering l'ho fatto con 3 che è compreso nell'abbonamento (attenzione Vodafone da qualche mese invece lo fa pagare).

 

Ho chiesto a Sony di poter rimuovere e re-installare l'app Infinity o, in subordine, fare un downgrade del firmware. Per ora non mi hanno risposto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"C'è poco da dire, l'app non funziona correttamente."

 

Ok, allora facci sapere, a presto.

Manolo



marcobenni
Esploratore

Buongiorno a tutti.

Anche il mio KDL-48W605B non si comporta bene con Infinity.

Non saprei dire se con l'ultima versione di firmware è peggiorato, ma comunque attualmente è difficile che si riesca a vedere un contenuto completo senza diversi fermi immagine di durata da 1 a 5 secondi, che poi di solito si riprendono da soli.

La cosa non è costante, ad esempio ieri sera, dopo aver cambiato connessione da WiFi a cavo, ho visto tutto un episodio senza intoppi e un altro dopo cena con solo 1 arresto.

Ma due sere fa gli arresti erano frequenti e molto numerosi.

L'assistenza infinity consiglia di impostare i DNS di Google, ma non è cambiato niente.

Se qualcuno ha news è pregato di condividerle.

Grazie ciao.

 

marcobenni
Esploratore

Scusate, sono sempre io ma ho dimenticato una cosa importante: nel tentativo di capire se coi firmware precedenti la TV andava meglio, ho scaricato il Firmware 2294 e 2303 (quello attuale è il 2304), ma la TV non li carica e in effetti da qualche parte ho letto che per motivi di sicurezza non si può fare un aggioranmento "all'indietro".

Grazie scusate ancora, spero in news positive...

 

Raptor_X71
Esploratore

News, ecco cosa mi ha risposto l'assistenza Infinity, cito testualmente:

 

"L’errore è imputabile ad un aggiornamento effettuato da Sony."

 

Dopodiché mi consigliano di provare un reset alle impostazioni di fabbrica, come sappiamo non basta.

 

Il problema non si è ancora risolto ma, a questo punto, speriamo qualcosa si muova.

Finalmente anche Sony si è decisa a chiedermi dati più specifici... speriamo.

maruzzu82
Esploratore

Salve,

e da tre giorni che sto lottando con questo problema, dopo i vari test che mi hanno fatto fare il Team di Infinity qualche minuto mi hanno comunicato che è un problema della piattaforma SONY.

La cosa strana è che da quando sono passato a Telecom ho questo tipo di problema prima con Vodafone andava tutto bene tranne la velocità che era da schifo per questo ho cambiato, trovando questa sorpresa però.

Adesso non so cosa pensare se è Sony, Infinity, Telecom, Router Bho....

Voi cosa ne pensate....

Grazie