annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

ryan09
Esploratore

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

Ciao a tutti!
Ho una TV KDL-40W705C appena acquistata. Ho utilizzato l'applicazione Infinity che ha funzionato regolarmente fino all'aggiornamento del 04-08-2015. Dopo l'ugrade l'applicazione si è messa a funzionare a singhiozzi. A volte non consente la visione di nulla, altre permette di vedere solo alcuni film. La connessione WiFi non ha problemi e quella internet funziona regolarmente. Con altri dispositivi Infinity si vede senza interruzioni. La versione del software attuale della TV è PKG2.304EUA. Qualcuno sa dirmi come si potrebbe risolvere il problema? Il reset a condizione di fabbrica non ha portato a soluzioni.
Grazie!

55 RISPOSTE 55
Raptor_X71
Esploratore

Ciao Ryan09,

stesso identico problema con KDL-48W605B dall'aggiornamento firmware. Anche per me il reset di fabbrica non ha funzionato. Ti faccio sapere se scopro qualcosa. Tu sei riusicito a risolvere nel frattempo?

ryan09
Esploratore

Purtroppo no, il problema rimane! :cry:

Raptor_X71
Esploratore

Aggiornamento: il servizio assistenza Sony mi ha scritto e consigliato alcuni test.

1. anche collegando direttamente il TV alla rete via cavo il problema persiste

2. colleganto via WIFI il TV al cellulare in tethering su 3 (hotspot), Infinity ha funzionato perfettamente (!!)

3. ricollegandosi al router telecom, anche escludendo il firewall, non c'è verso di far andare Infinity

 

Ora sono in stand-by, attendo loro consigli

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse una qualche incompatibilità con il Router stesso, difficile risolvere in questo caso.

Per provare, un RESET del Router? Il TV non ha problemi altrimenti in Tethering non funzionerebbe.

Manolo



Raptor_X71
Esploratore

Ciao, ho fatto anche l'aggiornamento del firmware del router ed i reset di fabbrica sia del TV che del router.

Non funziona, non c'è niente da fare.

Tra loro (TV e router) sono per forza compatibili, infatti da gennaio a luglio tutto era perfettamente ok.

 

Esattamente da inizio agosto, data in cui è stato fatto il nuovo aggiornamento firmware di Sony, l'applicazione Infinity non funziona più correttamente.

Infatti mentre se con Chili faccio il test di velocità (in WiFi) e il risultato è HD+, il test con Infinity non va a termine.

 

Quindi mi piacerebbe poter reinstallare l'app di Infinity o, al più,  tronare al firmware precedente (funzionava benissimo). Qualcuno sa come si fa?

 

Il problema è l'app di Infinity nel nuovo firmware.

 

In questo momento sono nella "terra dimezzo":

- Infinity dice che non è colpa sua

- Sony dice che non è colpa sua

- Telecom dice che non è colpa sua

 

Grande!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Concordo sull'incompatibilità mi ero perso per strada il fatto che tutto funzionasse regolarmente, ma resta il fatto che in Tethering funziona ancora tutto regolarmente quindi occorrerebbe escludere sia Infinity che Sony, l'aggiornamento potrebbe aver introdotto la necessità di aprire alcune porte nel Router ma questo non permetterebbe (non dovrebbe permettere) la connessione nemmeno in Tethering.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, giusto per escludere il meno possibile, anche il Router potrebbe essersi aggiornato.

Manolo



Raptor_X71
Esploratore

Ciao Manolo, in effetti ai ragione: ho aggiornato anche il firmware del router.

Tieni conto che il router finora ha supportato tutto ciò che è collegato al wifi senza problema.

 

E' bizzarro che anche se in tethering i film vanno, il test di infinity (neanche in tethering) va a termine. Diversamente Chili porta a termne il test e il portatile in wifi su speetest.net sta a 27-28 Mbps

 

Se c'è qualche porta da aprire, non saprei quale.

 

Sono ancora convinto che ci sia qualche errore nell'app di Infinity in abbinamento col nuovo firmware.

 

Sapessi di chi è l'app potrei provara a contattarlo...

 

Tornerei volentieri alla situazione di luglio :slight_smile:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato a cambiare dns con uno pubblico tipo 8. 8. 8. 8? A volte risolve...