annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40NX700, Immagini dalla porta USB

profile.country.it_IT.title
aletrevor
Visitatore

KDL-40NX700, Immagini dalla porta USB

Salve a tutti,


ho un quesito da sottoporre ai più esperti relativo al mio TV KDL-40NX700 :


E' possibile leggere immagini direttamente da una penna USB collegata nell'apposita porta?


Ho provato a collegare una chiavetta, riconosce un dispositivo collegato ma non ho modo di operarci.


Grazie del supporto.

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

collegando una chiavetta Usb al tuo televisore è in grado di riprodurre i seguenti file:

Jpeg - Avc-hd - Mp3 - Mpeg4

accertati che i file abbiano questo tipo di estensione.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
michelauz
Visitatore

ciao aletrvor,

ma quando colleghi la chiavetta la richiami dagli ingressi esterni?

Prova ad accedere con il tasto home del telecomando e poi cerca il simbolo a forma di fotocamera dopo di che dovresti vedere la chiavetta usb, la selezioni dai ok con il tasto centrale e il gioco è fatto.

Considera che il tv è molto selettivo per cui se sei dentro alla voce video o musica non ti fa vedere la foto e viceversa.

facci sapere se hai risolto. ciao michelauz

profile.country.it_IT.title
aletrevor
Visitatore

Aggiornamento. Sono riuscito a vedere le foto nella chiavetta ma quando faccio la presentazione non segue l'ordine per nome ma ne crea uno tutto suo :anguished:


Considerando che devo far vedere circa 300 foto, rischio di sfinire i pulsanti del telecomando molto presto :angry:

profile.country.it_IT.title
Tittolino
Visitatore

Anche io stesso problema bravia NX46720   dopo aver sborsato 1600 euro non posso vedere le foto sul TV scandaloso................Ma siamo pazzi si vedono benissimo su prodotti cinesi da 150 euro...........Sony, sveglia la gallina dalle uova d'oro non esiste più.................VERGOGNA............