annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40HX80x non posso modificare il formato 3D(è oscurato), per il fianco a fianco

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vito61gpz
Visitatore

KDL-40HX80x non posso modificare il formato 3D(è oscurato), per il fianco a fianco

innanzitutto un ciao a tutti visto che sono nuovo!

Purtroppo dopo aver acquistato la tv, ho già avuto i primi problemi, in particolare con il 3D.

In sostanza ho provato a visualizzare la partita trasmessa su SKY sport 3D (canale 206), ma non ci sono riuscito, perchè modificando l'opzione da: opzioni>menù 3D>visualizzazione 3D, messa su "si" fino li tutto ok e l'immagine era sfocata (poi nitida indossati gli occhiali), mentre per modificare il "formato 3D"(ultima opzione del menù 3D) per poter selezionare il "fianco a fianco", è oscurato, cioè non posso modificarlo e mi rimane su 3D simulato.

Ho già visto qualche discussione che parlava di modificare delle impostazioni dell'HDMI, ma provando e uscendone senza risultati.

preciso che ho il trasmettitore della sony con i relativi occhiali e il decoder My SKY HD.

Grazie per l'aiuto!!un saluto a tutti!!!

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
vito61gpz
Visitatore

il nome del cavo è proprio HDMI 1.4??cosi sono sicuro!

grazie dell'aiuto!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, HDMI il cavo, 1.4 la versione che supporta il 3D.

profile.country.it_IT.title
vito61gpz
Visitatore

ok grazie!! allora appena ho la possibilità lo prendo e provo a fare come detto; poi posterò in modo da dare il verdetto finale :smileyhappy:, per aiutare qualcuno che leggerà questa domanda!! grazie ancora per l'aiuto

profile.country.it_IT.title
vito61gpz
Visitatore

Più semplice di cosi! anche se con molto tempo e ritardo ho comprato il cavo hdmi high speed (l'1.4 è già stato superato :anguished: )

il tutto si è risolto:

- collegando il decoder con la tv tramite il cavo;

- impostando la vodeata dell'uscita hdmi del decoder, cioè l'immagine del decoder vista con il cavo hdmi e non più con la presa scarter (dal tasto "home", poi cerchi dove si imposta);

- infine modalità 3D e scegli modo "fianco a fianco";

è tutto gente!!