Condividi la tua esperienza!
Da 3 mesetti circa ho questo straordinario televisore e non capisco il perchè non si vedono nelle tv rai mediaset e la7 i contenuti interattivi.
Il firmware è aggiornato all'ultimo e nel televisore più piccolo, sempre Sony, li vedo benissimo ..non credo che l'hx755 abbia problemi in merito giusto?
Mi aiutate ?
Grazie
ecco ho trovato esattemente lo stesso problema descritto qui
Quindi [Blocco canale interattivo] risulta impostato correttamente su [In funzione del contenuto]?
http://pdf.crse.com/manuals/AE7L100511/IT/c_parent_europe_lockintch.html
mi esce lo stesso messaggio "impostazione non necessaria per la configurazione locale corrente
Solo una prova, se installato al posto di HX755 il secondo Sony continua a mostrare i servizi MHP?
si, l'ho installato, il modello è un kdl-22ex553, e si vedono i servizi MHP ....
Ciò che ritengo insolito è che nessun altro utente sul Forum lamenti questo problema, ovviamente non dubito delle tue parole, ci mancherebbe.
Potrebbe essere il caso di contattare l'assistenza, se hai tentato anche con un cavo antena differente (per scrupolo) temo non vi sia altra strada che intervenire direttamente sul televisore, se possibile.
no cavoli mandarl in assistenza mi vien male.. aspettare chissa quanto.. provo a contattare privatamente altri utenti che hann questa tv se hanno lo stesso problema o no
Buona idea, fammi sapere.
Anche a me non funzionano i contenuti interattivi, mi sa che altri utenti non ne parlano perchè in pochi sono interessati ad utilizzarli.
Comunque questo tv mi convince sempre meno.