annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40 NX720,aggiornamento guida programmi automatica

profile.country.it_IT.title
scorpio5
Nuovo

KDL-40 NX720,aggiornamento guida programmi automatica

Buongiorno a tutti,di recente ho comprato questo favoloso tv che mi ha stupito per le sue prestazioni con il digitale terrestre,ovviamente lo stò ancora testando avendolo da poco.

Un piccolo problema riguarda l'aggiornamento della guida programmi che sembra non aggiornarsi automaticamente,ma per far caricare un programma bisogna andare sulla visione dello stesso,in quel momento si carica la guida del canale e dei canali dello stesso mux(stessa frequenza),ma non tutti gli altri

Esiste qualche opzione specifica da settare per caricare tutta la guida in automatico?

Bye

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un comportamento "normale". In ogni caso, a riguardo non è presente una voce nel menu del televisore.

scorpio5
Nuovo

Scusa ma il samsung da 22 pollici... da 200 euro gli aggiorna la guida interamente da sola........,così come è concepita con il sony serve a ben poco.....

fierro73
Visitatore

e' un comportamento "normale " cosa? I televisori con SW decenti tipo Samsung non hanno sti problemi. Io lo sostengo da parecchio tempo che il sw di SONY è ridicolo. Evidentemente lo capiscono e lo vedono tutti....tranne Manolo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, la guida programmi (EPG) viene aggiornata dalle emittenti stesse, per esempio sia la Rai che Mediaset riportano solo il programma seguente, mentre La 7 e qualche altra emittente aggiornano la loro guida anche per i giorni successivi.

Simone
fierro73
Visitatore

AH, MI CORREGGO. TUTTI TRANNE MANOLO E ICARIUS. I TV SAMSUNG NON HANNO QUESTI PROBLEMI.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

e allora comprati un Samsung, così ti metti il cuore in pace e non avrai più problemi. :wink:

Simone
scorpio5
Nuovo

Noto con piacere che nessuno della SONY risponda,se davvero il problema esiste e non è cosa da poco come dice MANOLO,costringe ad andare a vedere canale x canale cosa trasmette vanificando la funzione della guida.

Credo che per essere risolto basti  una piccola modifica al software e relativo aggiornamento per gli utenti

Mi fà piacere che qualcuno faccia battute spiritose,guardate che per un marchio come SONY cadere per queste cavolate non è cosa da poco,io fossi l'azienda leggerei con attenzione cosa scrivono i clienti.....

Attendo risposta dalla SONY