Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho letto con attenzione sia il forum sony americano che questo, alla ricerca di una soluzione dignitosa per il 3d del 40ex720 che, come sappiamo tutti, non funziona bene ma purtroppo i soldi li abbiamo spesi e qualche tentativo bisogna pur farlo per usarlo anche per il 3d.
Sul forum americano ho trovato diverse configurazioni e con un po' di pazienza le ho provate, modificate, etc. e io ne ho trovata una che mi soddisfa: diciamo che da una situazione pessima, coi film in bluray 3d che non si potevano proprio guardare, siamo passati a una qualità media/buona a seconda del film. Non è quello che davo per scontato da un Tv sony, ma insomma...
C'è qualcuno che può provarla anche sul suo tv e vedere se gli funziona? O magari proporre qualche configurazione migliore? Lasciando fuori le polemiche e gli insulti vari che ho letto sugli altri post magari? Grazie!
CIAO,
ho un televisore come il tuo da pochi giorni.Ancora non ho provato il 3D ma ho notato che i canali sky HD non sono perfetti. Mi puoi dare una configurazione ottimale? in particolare la conversione I/P c'entra qualcosa? perchè quando metto un canale HD mi segnala 1080i e non riesco a selezionare la conversione.
Grazie