annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL 37EX521 Errore 5008

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jeffhawke
Esploratore

KDL 37EX521 Errore 5008

Ciao, mi connetto ad internet tramite cavo ethernet, che dovrebbe essere configurata correttamente.

Però nel momento in cui provo ad effettuare l'aggiornamente da internet in ultimo mi compare l'errore 5008 dicendomi di riprovare più tardi.

Inoltre se vado, per esempio, su Video Unlimited, e provo a vedere un'anteprima, mi viene detto "errore del contenuto".

Cosa fare?

Messaggio modificato da jeffhawke

Messaggio modificato da jeffhawke

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jeffhawke
Esploratore

Con l'ufficio tecnico di Vodafone (a pagamento di € 15,00 se risolvono il problema) abbiamo capito dove sta il problema: i vari firewall della Vodafone Station 2 creano dei problemi con la Power Line di velocità.

Ho una power line a 200 mbps ed il ping è di 3 ms e mi hanno detto che è troppo per la connessione ad internet. Va bene per il locale (infatti vedo e sento tutto molto bene se accedo a dischi locali) ma non per il resto.

Per cui o connetto un cavo diretto al router o provo con una power line a 500 mbps (ma non garantiscono nulla).

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La navigazione tramite Browser Web avviene correttamente?, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo ai server.

profile.country.it_IT.title
jeffhawke
Esploratore

No, la navigazione non avviene in quanto, una volta avviata, mi viene detto "web address blocked" sul sito default che è Sony, e non ho nessuna possibilità di immettere un altro sito.

Ora voglio provare a fare l'aggiornamento del firmware tramite USB, perchè fino a 2 settimane fa funzionava tutto e l'aggiornamento era stato fatto in automatico.

Poi ho cambiato gestore ( da Tiscali a Vodafone) e, credo, cambiando il router i problemi.

Ho settato correttamente i vari indirizzi per le connessioni di rete ma nulla...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Vodafone Station complica la vita a molti.

profile.country.it_IT.title
jeffhawke
Esploratore

Con l'ufficio tecnico di Vodafone (a pagamento di € 15,00 se risolvono il problema) abbiamo capito dove sta il problema: i vari firewall della Vodafone Station 2 creano dei problemi con la Power Line di velocità.

Ho una power line a 200 mbps ed il ping è di 3 ms e mi hanno detto che è troppo per la connessione ad internet. Va bene per il locale (infatti vedo e sento tutto molto bene se accedo a dischi locali) ma non per il resto.

Per cui o connetto un cavo diretto al router o provo con una power line a 500 mbps (ma non garantiscono nulla).

Ciao